Home Notizie Il Segreto, puntata 22 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 22 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto torna alle 16.20 con nuovi sviluppi nelle trame di tutti i personaggi.

pubblicato 22 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:57

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.20, in attesa della nuova puntata serale in onda eccezionalmente anche domani sera. Oggi assisteremo a un duro scontro tra Fernando e Jacinta, che metterà fine alla loro relazione clandestina. Ma non solo: scopriamo che don Celso è in combutta con donna Francisca per allontanare dal paese Gonzalo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Don Celso garantisce a donna Francisca che lo farà: porterà via per sempre Gonzalo da Puente Viejo. Raimundo è disperato per aver fallito la sua missione di proteggere Leon dalla moglie.

Fernando tenta di prendere con la forza Jacinta, ma la ragazza gli tiene testa e lo caccia dal Jaral proibendogli di tornare e dicendogli che la loro relazione è finita.

Continuano i preparativi per le nozze di Hipolito e Quintina e, dopo l’ingaggio di un musicista, finalmente sembra che tutto sia pronto per la cerimonia

il-segreto-hipolito-quintina

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto