Una grande famiglia 3, terza puntata del 21 aprile 2015: riassunto e foto

Raoul scopre che il figlio di Martina è suo. Il marito di Claudia la trova e la ricatta.

Una grande famiglia 3 - foto terza puntata

Una grande famiglia 3 - terza puntata

Eleonora è molto preoccupata: la figlia appena ritrovata sembra sparita nel nulla, non risponde al telefono e non chiama.

Claudia infatti ha deciso di partire senza lasciare traccia, spaventata da qualcuno o qualcosa. La donna però viene colta da un malore che la costringe a recarsi in ospedale, dove viene sottoposta a degli esami.

Claudia sembra essere molto malata, anche se al momento non scopriamo ancora da cosa è affetta. La donna infatti non lo dice a nessuno, né alle figlie né ad Alberto, che ha chiamato in soccorso.

Una grande famiglia 3 - foto terza puntata

Alberto intanto la convince a tornare a Villa Rengoni. Nel frattempo Domenico, l’ex marito di Claudia, fuori di prigione si mette alla ricerca dell’ex moglie e delle figlie.

Trasferitosi a casa di Laura, Nicolò scopre che Mattia, il ragazzo della piscina, abita sullo stesso pianerottolo. Valentina, intanto, rivede Jamal che le chiede di uscire. Lei accetta e i due ragazzi finiscono per baciarsi, nonostante lei stia ancora con Pierluigi.

Una grande famiglia 3 - foto terza puntata

Ernesto confida a Chiara che Melissa Consoli, il capo italiano di una multinazionale, lo vuole incontrare. Ernesto riceve dalla donna una proposta molto vantaggiosa per l’acquisto della Rengoni e lui ci pensa un po'. Ma alla fine decide di non vendere.

Chiara intanto continua a comunicare via mail con Edoardo, e gli chiede di tornare per il bene dei figli.

Nel frattempo Domenico è arrivato a Inverigo e sta passando al setaccio gli alberghi per capire dove potrebbe trovarsi l’ex moglie: individuato il posto dove Claudia pernottava, Domenico apprende l’esistenza di un legame tra la donna e i Rengoni.

Una grande famiglia 3 - foto terza puntata

Dopo aver lasciato Giovanna ed essersi licenziato dalla Benedetti Valentini, Stefano si sfoga con Raoul che gli consiglia di rivolgersi al suo amico psicologo, il dott. Scalese.

Quando Eleonora le comunica la sua decisione di riconoscere Claudia, Laura cerca di combattere i propri pregiudizi e propone alla nuova sorella di andare a lavorare per lei.

Una grande famiglia 3 - foto terza puntata

Per Raoul ci sono alte probabilità che il figlio di Martina sia suo e va dalla donna per affrontarla e chiederle di dire la verità. E lei alla fine, davanti al certificato di nascita, deve ammetterlo.

Claudia e Alberto escono per la prima volta insieme ma, al ritorno dall’appuntamento, davanti al cancello della Villa, Claudia trova Domenico che la ricatta: o paga 30 mila euro oppure dirà alle figlie che non è morto e metterà Eleonora al corrente del suo passato burrascoso.

Una grande famiglia 3 - foto terza puntata

Una grande famiglia 3 - foto terza puntata

  • shares
  • Mail