The Voice, 22 aprile 2015: tutti i team al completo dopo il secondo Knockout

The Voice, puntata del 22 aprile 2015: team completi, ecco tutti i concorrenti.

The Voice 2d

La selezione dei concorrenti di The Voice of Italy 3 si è conclusa. E' stato un percorso lungo, forse fin troppo, durato nove settimane. Ora, dopo cinque puntate di Blind, due di Battle e due di Knockout, i quattro Team sono al completo ed i concorrenti sono pronti per le cinque puntate della fase Live. Vediamo chi sono i componenti dei Team:

TEAM PELU': Alessandra Salerno, Tommaso Gregianin, Marco de Vincentiis, Ira Green, Roberta Carrese;

TEAM NOEMI: Daniel Petrarulo, Andrea Orchi, Marianè-Mariangela de Santis, Keeniatta Baird, Thomas Cheval;

TEAM FACH: Chiara della Iacovo, Aj Summers, Fabio Curto, Alessia Labate, Sarah Jane Olog;

TEAM AX: Lele Esposito, Carola Campagna, Tekla-Francesca Cini, Sara Vita Felline, Maurizio di Cesare.

The Voice, saluti finali


00.05

I Knockout sono finiti, mercoledì prossimo iniziano i live. Buonanotte, ma prima i coach cantano - più o meno - Bella ciao (Ax: "Bella zio zio zio") e parlano di Liberazione del 25 aprile.

The Voice 6b

00.03 Tutti i team sono completi. #TeamFach: Chiara della Iacovo, Aj Summers, Fabio Curto, Alessia Labate, Sarah Jane Olog. #TeamAx: Lele Esposito, Carola Campagna, Tekla, Sara Vita Felline, Maurizio di Cesare.

The Voice 6a

The Voice, Arianna contro Lele


23.57 

Ax decide di portarsi Lele ai live.

The Voice 5d

23.48 Pelù: "Arianna ha cantato un brano apparentemente semplice, ma non lo è. Lele ha preso alcuni rischi, ha perso l'intonazione all'inizio ma si è ripreso alla grande". Roby ha notato imperfezione per entrambi. Noemi dice che Lele potrebbe sembrare "altezzoso". Pubblicità.

23.42 L'ultimo posto nel team Ax se lo giocano Arianna e Lele. Lei ci prova con 50 mila di Nina Zilli, lui con Royls di Lorde.

The Voice 4d (2)

The Voice, Aj Summers contro Alexandre


23.35

Giudizio dei Facchinetti: Alexandre ha l'umiltà dei grandi, "dovresti tirar fuori i tuoi attributi e dire a te stesso 'io so cantare'". Aj, invece, è un "puledro di razza che va domato". Summers va ai live, Roby regala un braccialetto anche ad Alexandre (ma quanti ne ha?). Francesco: "Mio padre si sta trasformando in Berlusconi".

The Voice 5b

23.28 Il team dei Facchinetti è quasi pieno: si sfidano Alexandre con Rehab di Amy Winehouse e Aj Summers con Moment for life di Nicki Minaj.

The Voice 5a

The Voice, Viola contro Daniel


23.36

Anche il #teamNoemi è completo: Dani Petrarulo, Andrea Orchi, Marianè, Kenyatta, Thomas Cheval.

The Voice 4i

23.23 La scelta di Noemi: "Porto con me una persona che non solo un cantante, non è solo un interprete per se stesso, ma è un interprete universale". Dani va ai live.

The Voic e4i

23.13 Ax a Viola: "Hai scelto una canzone fuori dalla tua portata". Daniel spiega perché ha scelto proprio questo brano: "Parla di una fenice che risorge dalle proprie ceneri, sembra scritto su di me. Era giusto comunicarlo a tutti". Roby consiglia a Daniel di intraprendere una strada internazionale, "hai una voce rara". Pubblicità ed il Tg 2 Flash, poi il verdetto.

The Voice 4h

23.08 E' il turno della squadra di Noemi e dei suoi artisti: Viola si sfida con Daniel. Lui vuole dimostrare di essere qui "non solo per la mia storia" e lo fa con Rise like a phoenix di Conchita Wurst (banale). La sua sfidante, invece, canta Eppure sentire (un senso di te) di Elisa.

The Voice, 4h

The Voice, Roberta contro Cli


23.05

Il #teamPelù è completo: Alessandra Salerno, Tommaso Gregianin, Marco de Vincentis, Ira Green e Roberta Carrese.

The Voice 4g

22.59 Roby: "Roberta è stata intensa, Cli folle". Anche Noemi ed Ax sprecano complimenti per entrambe. Pelù: "Sono come il giorno e la notte; il sole di Cli è stato oscurato dalla luna di Roberta". E' quest'ultima, dunque, ad accedere alla fase dei live, Cli è eliminata.

The Voice 4e

22.53 Si torna al Team del Diablo: Pelù fa scendere sul palco due artiste "diametralmente opposte": Roberta contro Cli. La prima canta Perfect day (con una parte in italiano) di Lou Reed. L'altro presenta Una zebra a pois di Mina. "E' una sfida dall'esito incertissimo", dice il coach.

The Voice 4d

The Voice, Fabio contro Luce


22.45

 Roby vorrebbe far passare Fabio, Francesco vorrebbe premiare Luce: ancora una volta padre e figlio non sono d'accordo. Prevale l'opinione di Facchinetti Senior: Fabio va ai live, Roby - per scusarsi - regala un suo braccialetto all'eliminata. Il pubblico in studio non è d'accordo e fischia la scelta dei giudici.

The Voice 3c

22.42 Noemi a Fabio: "Sei roboante, potente". E si complimenta anche con Luce. Ax è rimasto sorpreso da Fabio, "non è uscita bene, è rimasta contro Luce [...] Luce ha cantato con gli occhi e con le corde vocali. Hai vinto tu, per me". Fabio si è trattenuto secondo Pelù.

The Voice 3b

 

 

22.37 Luce e Fabio: i Facchinetti mettono a confronto, ancora una volta, due mondi molto diversi e completamente distanti fra loro. Lei canta La notte di Arisa, lui si presenta con Don You Worry Child degli Swedish House Mafia.

The Voice 2i

The Voice, Tekla contro Davide


22.25

 Davide faceva parte del team di Piero, si complimenta con lui: "Hai una grande personalità, amate il pericolo". Roby: "Hai due pezzi da 90". Secondo Ax, Davide è un "fenomeno" ma il giudice ai live "avrò bisogno di qualcuno che mi aiuti a sperimentare": Tekla accede ai live, eliminato l'altro. Pubblicità.

The Voice 2h

22.18 Lo zio Ax schiera Tekla contro Davide. Lei esegue il brano Russian Roulette di Rihanna, lui Ordinary Love degli U2.

The Voice 2e

The Voice, Andrea contro Fatima


22.12

Noemi definisce Andrea "artista naif". Lo bacchetta: "Hai sbagliato pezzo, non ti ha dato la possibilità di sentire fuori la tua voce. Secondo me non sai ancora chi sei". Però sceglie proprio lui, va ai live. La coach, poi, si sente una "mer*a" per l'eliminazione di Fatima, "prova a cantare di più in italiano, Andrea era più pronto di te".

The Voice 2d

22.06 Noemi si vuole ammazzare perché sono bravi entrambi. Ax si complimenta con Andrea perché ha reso originale un brano di Zucchero, mentre definisce Fatima un "diamante di questa edizione". Roby sceglierebbe il ragazzo che, però, non ha convinto appieno Pelù. Pubblicità.

The Voice 2c

22.01 Il prossimo scontro è all'interno del Team Noemi: la "rossa" ha deciso di far sfidare il "nerd" Andrea contro la "stilosa" Fatima. Inizia il primo con Indaco dagli occhi del cielo di Zucchero, segue lei con Granade di Bruno Mars.

The Voice 2b

The Voice, Tommaso contro Fabio


21.55

 Roby ha notato alcune imprecisioni nell'inciso per Tommaso (vestito da "prete esorcista jamaicano" secondo J-Ax), ma la "grinta di Fabio ha vinto". Ma Pelù porta ai live Tommaso, premia i suoi "bassi" osannati dai giudici e dal pubblico: "Ora devi mangiare tutti".

The Voice 2a

21.48 La prossima sfida è fra due membri del Team Pelù: sono Tommaso e Fabio. Da una parte una "voce graffiata", dall'altra le "note basse mai sentite in un ragazzo" (cit. Pelù). Il primo canta Sere Nere di Tiziano Ferro, l'altro Sweet Home Chicago dei Blues Brothers.

The Voice 1i

The Voice, Ilenia contro Carola


21.43

J-Ax è "scosso", la scelta è complicata. Ma dà fiducia a Carola che accede ai live: "Siamo tutti persone migliori dopo aver sentito la tua esibizione". Ilenia è eliminata definitivamente.

The Voice 1h

21.40 Noemi: "Mi avete fatto sognare. Ilenia sei bravissima, Carola ci hai fatto venire i brividi". Anche Roby ha preferito Carola che definisce un "talento vero", "lei rappresenta la grande vocalità, sono rimasto folgorato. Ci sono talenti che arrivano ad essere grandi a 30 anni, lei lo è a 17 anni". Piero, invece, è stato "spettinato" dalla voce di Carola.

The Voice 1g

21.34 Si passa al Team di J-Ax. Si sfidano Ilenia e Carola. Anche in questo caso, due mondi completamente diversi a confronto. La prima si presenta con Love the way you lie (con una strofa in italiano scritta da lei) di Eminem e Rihanna, la seconda con Ti sento dei Matia Bazar.

The Voice 1e

The Voice, Chiara contro Clark P


21.30

Roby: "Clark hai fatto un'esibizione perfetto. Chiara è un talento vero, di ragazza". Ma è Francesco a decidere: Chiara va ai live. "Non me lo aspettavo", dice lei. Clark, invece, è combattivo: "Si dice che si raggiunge il molo anche con i remi. Io lo raggiungo il molo, non me ne frega niente". Poi Roby si "ribella" al figlio, lui aveva preferito proprio Clark.

The Voice 1d

21.29 A Noemi piace molto Chiara e opterebbe per lei: "Tu non canti, tu racconti le canzoni". Secondo Pelù, invece, la ragazza non ha scelto il brano giusto per lei, ha preferito Clark.

21.26 Inizia Chiara con Fango di Jonavotti, segue Clark P con Seven Days di Craig David. Roby si alza in piedi alla fine delle esibizioni.

The Voice 1c

21.22 Non ci sono possibilità di appello, stasera i verdetti dei giudici sono definitivi. Si inizia con i ragazzi del team Facchinetti: Chiara contro Clark P. Roby: "Sono due vocalità completamente diverse, sarà curioso capire come finirà questa sfida".

The Voice 1b

The Voice, l'anteprima


21.16

Il conduttore dà il benvenuto ai giudici. "Siamo vicini ai live, ma prima occorre superare un nuovo ostacolo". Pubblicità.

The Voice 1a

21.12 Inizia il secondo ed ultimo Knockout di The Voice. Sarà utile a 10 talenti per accedere ai live: J-Ax ha ancora tre posti liberi, Pelù solo due, Facchinetti ne hanno tre, Noemi solo due "tasselli" liberi". Russo: "Signori e signore, va in scena l'ultimo atto dei Knocout".

The Voice 1

21.01 Inizia l'indispensabile LOL, poi tocca a "noi".

The Voice, puntata del 22 aprile 2015: anticipazioni 


The Voice of Italy

 torna questa sera , mercoledì 21 aprile 2015, su Rai 2. La selezione dei concorrenti della terza edizione del talent condotto da Federico Russo è giunta alle battute finali: questa sera andrà in onda la seconda puntata dei Knockout. Piero Pelù, J-Ax, Noemi ed i Facchinetti convocheranno i concorrenti ancora in gara per sfidarsi sui propri “cavalli di battaglia”. Al termine di ogni confronto, il coach eliminerà una voce, senza più possibilità di appello.

Mercoledì prossimo The Voice entrerà nel vivo con il primo live, sono solo 20 gli artisti che possono accedere a questa fase. Dieci sono già stati decisi, chi saranno gli altri dieci? Lo scopriremo fra poco.

The Voice 2015, concorrenti


Ecco chi si sfiderà stasera:

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO),Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro), Alexandre Vella (Palermo).

TEAM NOEMI: Fatima Diallo (Rimini), Viola Laurenzi (Morlupo, RM), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

TEAM JAX: Arianna Alvisi (Capena, RM), Ilenia Bentrovato (Roma), Carola Campagna (Triuggio, MB), Davide Fusaro (Roma), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS), Clì (Chiara Beltrame di Padova), Tommaso Gregianin (Venezia), Fabio Garzia (Roma).

The Voice of Italy - Knock Out

The Voice 2015, come vederlo in tv e in streaming


The Voice 

va in onda ogni mercoledì in prima serata (21.10 circa) su Rai Due. E' possibile seguirlo anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, mentre su Blogo troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto. Inoltre The Voice si può ascoltare su Radio2: Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori di Rock and roll circus, seguono in diretta dagli studi di Via Asiago tutte le puntate del programma.

The Voice 2015, second screen


The Voice  si può seguire anche su Facebook con la sua pagina ufficiale, mentre l'account ufficiale su Twitter è @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach. Il profilo Instagram è thevoice_italy, mentre su Vine è @thevoice_italy. Valentina Correani, nelle vesti di V-Reporter, coinvolge il pubblico che interagisce attraverso il sito ufficiale thevoiceofitaly.rai.it e i social network.



  • shares
  • Mail