Analisi Auditel - Squadra mobile fra Si può fare e NCIS Los Angeles

Lo spettacolo di varietà Si può fare è stata la proposta televisiva per la serata di ieri lunedì 20 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Squadra mobile.

Analisi Auditel  - Squadra mobile fra Si può fare e NCIS Los Angeles

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Amore criminale ed Italia1 About love. Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna a cui La7 ha contrapposto -come ogni lunedì- l'omologo Piazzapulita.

Vediamo ora l'andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nettamente al comando a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è al di sotto della soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell'access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia è sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione della fiction di Canale5 Squadra mobile, curva questa che staziona nella corsia che va dal 15 al 21% di share. Segue la curva blu del varietà di Rai1 Si può fare, curva questa che si posiziona di poco sopra la linea del 15% per poi alzarsi fin verso il 19% a fine emissione.

Terza posizione per la curva rossa di Rai2 con il telefilm NCIS attorno al 10%, quindi affiora sulle altre dapprima la curva gialla di Quinta colonna, poi quella verde di Amore criminale. Da dimenticare l'esordio su Italia1 di About love, con al curva azzurra buon'ultima. Seconda serata con la curva arancione di Canale5 con Cinemanotte al comando attorno al 12%

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail