Serie tv novità: Syfy si affida a Wes Craven, Regina King in The Leftovers 2

SyFy ha chiesto a Wes Craven di sviluppare due progetti, We Are All Completely Fine e La casa nera. Nel frattempo l'attrice di Southland è entrata a far parte del cast della seconda stagione di The Leftovers.

Premiere Of The Weinstein Company's "Scream 4" Presented By AXE Shower - Arrivals

Empire: Gabourey Sidibe e Ta'Rhonda Jones sono state promosse a regular a partire dalla seconda stagione della serie. Le attrici interpretano rispettivamente Becky, l'assistente di Lucious, e Porsha, l'assistente di Cookie.

La casa nera: Wes Craven svilupperà per SyFy una serie tratta dal suo film People Under The Stairs, descritta come Downton Abbey incontra The Amityville Horror, che racconta la storia di una donna che scompare nel grande maniero della famiglia Robeson e delle ricerche che svelano orrori secolari nascosti in profondità all'interno della tenuta.

Nuova serie CBS: Janina Gavankar reciterà nel pilot della comedy di Dan O'Shannon e Peter Warren. L'attrice sarà Sabrina, la collega e amica di Andrew (Adam Brody). Il ruolo era stato precedentemente assegnato a Noureen DeWulf che ha lasciato la serie per divergenze creative.

Shadowhunters: Dominic Sherwood sarà il protagonista della nuova serie ABC Family basata su Mortal Instruments, la saga letteraria creata da Cassandra Clare, incentrata su una ragazza di nome Clary Fray, che il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere una Shadwhunter, una ibrida donna - angelo, nata per cacciare i demoni. L'attore interpreterà Jace, lo shadowhunter che collabora con Clary e Simon.

The Leftovers: Regina King è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie HBO. L'attrice sarà la regular Erika Murphy, una dottoressa che gestisce il centro di cura di emergenza cittadino. La produzione sta cercando gli attori che interpretino i ruoli di suo marito John e dei suoi figli Evie e Michael.

We Are All Completely Fine: Wes Craven scriverà e dirigerà per SyFy una serie adattamento dell'omonimo libro di Daryl Gregory, che racconta la storia del dottor Jan Sayer, un enigmatico psicologo che tratta con una terapia di gruppo cinque persone sopravvissute a delle storie horror, finendo per sbloccare involontariamente i traumi del loro passato. I pazienti dovranno affrontare i loro mostri, che sono in agguato e ben visibili...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail