Lorella Cuccarini, Ornella Muti ed Annalisa alla terza di Senza parole giovedì su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata dello show televisivo di Rai1 Senza parole, a cui Canale5 opporrà Il Segreto Cambio di giorno per il nuovo programma di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Senza parole, che per questa settimana lascia la serata del sabato per appostarsi in quella del giovedì con la sua terza emissione. Canale5 ha pensato bene però di cambiare la programmazione mettendo un prodotto molto amato dal pubblico femminile (lo stesso che segue Senza parole) ovvero Il Segreto (70% della platea di questa telenovela è formata da donne) dirottando la partita della Fiorentina dell'ex Coppa Uefa su Rete4.

Il nuovo show condotto da Antonella Clerici, dopo la puntata di sabato scorso che si è assestata sul 14,53% di share (qualcuno pensava calasse di più, da qui la scelta di stroncare ogni tipo di crescita mettendo la telenovela spagnola) torna a presentarsi al pubblico della prima rete della Rai con una nuova emissione, anch'essa carica di nuovi protagonisti messaggeri di tante emozioni legati ai momenti della loro vita.

L'appuntamento del giovedì sera sarà una specie di prova del nove per questo nuovo programma d'intrattenimento che testerà le proprie potenzialità in una serata diversa rispetto a quella del sabato, presidiata dal programma-evento di Canale5 Amici 14. Scopriremo dunque se questa trasmissione posizionata in un altro giorno della settimana può ottenere risultati più alti rispetto al 15% finora portato a casa, anche se Il Segreto farà da guardia affinchè le donne non abbandonino il tasto numero 5 del telecomando. Per tentare di portare a casa quanto più pubblico possibile, anche nella puntata in onda giovedì 23 aprile, saranno presenti alcuni ospiti VIP che andranno ad impreziosire le due ore e passa di trasmissione.

Possiamo annunciarvi in anteprima che sarà presente presso l'auditorium del foro italico in Roma l'attrice romana Ornella Muti, al secolo Francesca Romana Rivelli. Un ospite davvero prestigioso, un'attrice fra le più conosciute del panorama cinematografico nostrano che giovedì interagirà con una delle storie presentate nel programma.

In studio ci sarà anche una delle showgirl e conduttrici (purtroppo attualmente in panchina) più brave della nostra televisione e non solo, parliamo di Lorella Cuccarini. L'ospite musicale della serata sarà Annalisa, che abbiamo visto nell'ultimo Festival di Sanremo cantare il bellissimo brano Una finestra fra le stelle.

L'appuntamento dunque per la terza emissione dello spettacolo di varietà Senza parole è per giovedì prossimo dalle ore 21:15 con Antonella Clerici sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Lorella Cuccarini, Ornella Muti ed Annalisa alla terza di Senza parole giovedì su Rai1 (Anteprima Blogo)

  • shares
  • Mail