MTV Awards 2015: Emis Killa conduttore

Il rapper di Vimercate condurrà l'edizione 2015 degli MTV Awards.

Emis Killa

Domenica 14 giugno, al parco delle Cascine di Firenze, andrà in onda la nuova edizione degli MTV Awards, i riconoscimenti assegnati dal pubblico di MTV ai migliori cantanti, artisti e sportivi dell'anno. Il conduttore dell'evento, che sarà trasmesso dall'(ex) canale musicale in diretta a partire dalle 21.10), sarà Emis Killa. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper di Vimercate via Twitter:

Sono contento di annunciarvi che sarà il prossimo presentatore degli #ItalianMTVAwards. Grazie a @mtvitaly! Ci vediamo a Firenze il 14/06.


Emis Killa torna in televisione dopo l'esperienza di Goal Deejay (Sky Sport 1) e le comparsate in veste di giurato a Miss Italia 2014 (La7) e nella terza edizione di MTV Spit (MTV), conducendo l'evento che nelle due passate edizioni l'ha visto trionfare una volta come Tweetstar (2013) e una come Super Man (2014).

Si conosce ancora molto poco della serata del 14 giugno, che si preannuncia all'insegna del divertimento (o per lo meno è ciò che promette il comunicato dell'evento) sito ufficiale: oltre all'ufficializzazione del conduttore il ">sito di MTV annuncia solo l'imminente inizio dell'Artist Saga, ovvero il torneo ad eliminazione che mette di fronte trentadue cantanti e che assegna l'omonimo premio al cantante che ottiene più like su Facebook (e ricorda che nelle due precedenti edizioni il torneo è stato vinto da Marco Mengoni).

A proposito di premi: è probabile che le categorie siano le stesse dello scorso anno, ciò Wonder Woman (migliore artista femminile), Super Man (migliore artista maschile), Best Band, Best New Artist, Best New Generation, Best Look, Best Fan, Best MTV Show, Mest Movie, Twistar, Best Video, Sport Hero, Best Artist From The World, Best Dance Crew e Best Performance.

  • shares
  • Mail