Ti Quoto, le citazioni della settimana da Grey's anatomy, Jane the Virgin e C'era una volta

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Grey's anatomy, Jane the Virgin e C'era una volta

Ti Quoto

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli, che ci propone le migliori citazioni delle serie tv.

Leggiamo, così, di un nuovo punto di vista sui sentimenti in Grey's anatomy, ridiamo con le strane considerazioni di Inside No.9, si parla di fede in Jane the Virgin mentre in C'era una volta seguiamo i dubbi di Robin Hood, così come il momento in cui ha deciso di farsi chiamare in questo modo.

Se anche voi avete delle citazioni che ritenete divertenti, segnalatecele nei commenti!

Grey's anatomy


Grey's anatomy

Episodio 11x19
Meredith: L'amore... La neuroscienza ci dice che attivale stesse parti del cervello, attivate durante una qualsiasi dipendenza. Ci fa credere di poter fare qualsiasi cosa... Essere qualsiasi cosa. Di poter ottenere tutto. E dopo averlo provato...Se ne vuole sempre di più.

Inside No.9


Inside No. 9

Episodio 2x03
Elizabeth Gadge: Ho succhiato un po' di cose, nel corso della mia vita, ma mai si è trattato di un capezzolo nero.

Jane the Virgin


Jane the Virgin

Episodio 1x19
Voce narrante:  Forse l'atto di fede funziona con la religione, ma nella vita reale, con gente vera, che ha reali tristezze e pecca... Forse quei dubbi esistono per un motivo.

C'era una volta


C'era una volta

Episodio 4x18
Robin Hood: Avevate ragione su di me, Nottingham. Ce l'ho nel sangue, il rubare, ma... Come fare a essere un ladro onorevole? Penso di aver trovato la risposta... Rubando a chi ha troppo... E dandolo a chi... Ha troppo poco.

Marian: Sei il criminale più famoso in tutta Sherwood. Robin di Locksley sarà un bersaglio vivente.
Robin Hood: Beh, non sarò più conosciuto come Robin di Locksley. Questo famoso criminale... D'ora in poi sarà noto come... Robin Hood.

Spoiler
Robin Hood: Con Marian... desiderato che tornasse ogni giorno, e poi... Quando è tornata...
Tremotino: Eri innamorato di un'altra donna.
Robin Hood: E' più di questo. Lei è... E' come un'estranea per me, adesso.
Tremotino: Perchè l'hai sposata?
Robin Hood: Perchè la amavo.
Tremotino: E pensavi che sarebbestata il tuo lieto fine.
Robin Hood: Sì.
Tremotino: E lo è?
Robin Hood:  Non lo so.
Tremotino: Beh, forse dovresti accettare un consiglio da un uomo che ha...  Respinto ogni possibilità di felicità perchè non era mai abbastanza. Se è a portata di mano... Se sai... Dove si trova... e con chi... Allora dovresti inseguirla...  Afferrarla... E non lasciarla più andare.

  • shares
  • Mail