Beautiful anticipazioni dal 20 al 24 aprile 2015

Rick inganna suo padre per avere sia il controllo dell'azienda che Maya.

jacob_young_beautiful

Beautiful - anticipazioni dal 20 al 24 aprile

Il matrimonio tra Rick e Caroline vive un momento di confusione: mentre lui è ancora mosso da grande collera a causa del tradimento, lei è ben disposta nel cogliere la seconda chance.

Ivy ha scoperto che Maya è l'amante di Rick e cerca di parlare con i due, ma loro le consigliano di tenere la bocca ben chiusa. Intanto, ignara di tutto, Caroline chiede a Rick di avere un bambino.

John confida a Jarrett di sentirsi dispiaciuto per la morte del cane di Pam, Tiny, e organizza una sfilata di cani in modo che ne possa adottare uno. Ma lei non è ancora pronta a farlo. Quindi Pam raggiunge Wyatt per tirargli su il morale, ma serve a poco: da giorni, infatti, il ragazzo cerca di parlare, inutilmente, con Hope.

Wyatt incontra, casualmente, sua madre che gli consiglia di raggiungere Hope in Europa, perché solo stando accanto a lei potranno tutti e due superare il dolore della perdita del loro bambino.

Ivy racconta a Liam del bacio che ha visto tra Rick e Maya e del doppio gioco di Rick nei confronti della moglie. Intanto Rick e Maya si confrontano sulla situazione: lui si dice preoccupato per Ivy, che è l'unica in grado di rovinare il loro piano, e subito si precipita alla Forrester per chiedere a Eric di firmare i documenti che gli assicurano la sua posizione di amministratore delegato.

Anche se Carter non è d'accordo sulla clausola di controllo totale, Eric dice di comprendere il significato per Rick di questa richiesta e sente che è il momento di passare il testimone a Rick e Caroline.

Eric decide di firmare e, durante la riunione dove è intervenuto anche Ridge, Rick non perde tempo e fa entrare Maya: davanti a tutti, nello sgomento e lo stupore generale, dichiara che sarà lei la compagna con cui porterà avanti l'azienda.

Eric e Ridge cercano una scappatoia per annullare il contratto, ma Carter dice loro che è impossibile. Caroline, sconvolta, chiede a Rick di cambiare idea e gli concede un'ultima possibilità di salvare il loro matrimonio, ma lui sembra deciso a mettersi con Maya.

  • shares
  • Mail