Home Chicago Fire Serie tv, novità: Mimi Rogers in NCIS 12, Dominic Cooper protagonista di Preacher

Serie tv, novità: Mimi Rogers in NCIS 12, Dominic Cooper protagonista di Preacher

L’attrice di Due uomini e mezzo reciterà nella season finale della dodicesima stagione di NCIS, mentre l’attore di Dracula Untold sarà il protagonista di Preacher.

pubblicato 18 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:06

American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson: Sterling K. Brown reciterà nella serie antologica Fx creata da Ryan Murphy. L’attore sarà il procuratore Christopher Darden, un avvocato con quindici anni d’esperienza presso l’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles. Tormentato, oberato di lavoro e sottovalutato, Darden alla fine si ritrova a lavorare come co-difensore insieme a Marcia Clark per perseguire OJ Simpson.

Chicago Fire: Alexandra Metz sarà ricorrente nella terza stagione della serie CBS. L’attrice sarà Elise Mills, sorella di Peter Mills (Charlie Barnett). Elise ha gestito il ristorante di famiglia con la sua mamma prima che bruciasse, poi è andata in Africa per un anno e ora è tornata.

Finding Carter: Michael Roark reciterà nella seconda stagione della serie MTV. L’attore sarà Shay, la zia di Crash (Caleb Ruminer).

Masters of Sex: Isabella Fuhrmann sarà ricorrente nella terza stagione della serie Showtime. L’attrice sarà Tessa, la figlia di Virginia Johnson (Lizzy Caplan). Il ruolo nelle prime due stagioni è stato interpretato da Kayla Madison.

NCIS: Mimi Rogers sarà guest star della season finale della dodicesima stagione della serie CBS. L’attrice sarà un’agente della CIA. Ulteriori dettagli suo personaggio non sono stati resi noti.

Preacher: Dominic Cooper è ufficialmente il protagonista del pilot del nuovo possibile drammatico AMC basato sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. L’attore sarà Jesse Custer, un predicatore di una piccola città del Texas che si fonde con una creatura che è fuggita dal paradiso sviluppando la capacità di far fare a chiunque ciò che vuole. Insieme con la sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun), Jesse si imbarca in un viaggio per trovare Dio. Nella serie vedremo anche Elizabeth Perkins vestire i panni di Vyla Quinncannon, una signorile e formidabile donna d’affari che possiede il mattatoio locale di Annville. Ambiziosa e terrificante Vyla ha avuto una storia con il padre di Jesse che le permette di avere una grande influenza su di lui.

Chicago Fire