Stasera in tv, 18 aprile 2015: Senza Parole, Serale di Amici, GP del Bahrain

Su Rai 3 Alberto Angela si 'inserisce' nella sfida tra Antonella Clerici e Maria De Filippi.

F1 Grand Prix of Bahrain - Practice

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Senza parole, con Antonella Clerici. A seguire in replica Una grande famiglia 3. Alle 9.40 Visita ufficiale del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Papa Francesco. Alle 10.55 dal Quadriportico dei Teatri di Pompei intervento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ma veniamo al prime time.

Tra ospiti e sorprese, Antonella Clerici racconta le storie di chi desidera comunicare qualcosa di importante a una persona cara o a un'intera comunità, ma non ha mai trovato il coraggio per farlo.

Logo Rai2

Su RaiDue una puntata di Castle in prima tv. Alle 21.55 in diretta le Qualifiche del GP di F1 del Bahrain Quindi Pit Lane e Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Nella buona e nella cattiva sorte (S06E23) Il giorno del matrimonio di Castle e Beckett è finalmente arrivato. Kate però fa una scoperta che potrebbe ritardare se non impedire le nozze.

Logo Rai3

Su RaiTre torna Ulisse - Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Speciale Un Giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

Lo sbarco di Anzio - Alberto Angela racconta quella che è stata definita la 'Normandia italiana': l'arrivo delle truppe alleate sulle spiagge di Anzio, nel gennaio 1944.

Logo Canale5

Su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. In seconda serata la prima puntata di Smash. Ma veniamo al prime time.

Puntata registrata a inizio mese: prima sfida tra Bianchi e Blu e tra i coach Emma ed Elisa. In giuria Loredana Bertè, Renato Zero, Francesco Renga.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Asterix alle Olimpiadi (Fra, 2008) di Frederic Forestier e Thomas Langmann, con Clovis Cornillac, Gerard Depardieu. Alle 23.00 il film Thor - Il martello degli Dei (USA, 2009) di Todor Chapkanov, con Zachery Ty Bryan, Mac Brandt. Ma veniamo al prime time.

La giovane principessa greca Irina sposerà il vincitore delle Olimpiadi. Asterix e Obelix si impegnano per portare sul podio il gallo Alafolix, innamorato di Irina. Ma anche Bruto, figlio di Cesare, gareggia per lo stesso motivo e i suoi metodi non sono leali.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film The Patriot (USA, 1998) di Dean Semler, con Steven Seagal. In seconda serata il film La figlia del generale (USA,1999) di Simon West, con John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell. Ma veniamo al prime time.

A Ennis, un ricco e fanatico estremista di destra innesca un'epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna e un'immunologa pellerossa.

La7 logo

Su La7 il film Sognando l'Africa (USA, 2000) di Hugh Hudson, con Kim Basinger, Daniel Craig. In seconda serata il film Starman (USA, 1984) di : John Carpenter, con Jeff Bridges. Ma veniamo al prime time.

Una donna fugge dalla città in cerca di serenità, avventura ed ecologia in Africa. Cura animali e indigeni.

New Logo Mtv

Su MTV il film Licantropia (Can, 2004) di Grant Harvey, con Katharine Isabelle. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

E' un prequel che racconta la genesi del primo licantropo donna del cinema, Ginger appunto.

Cielo logo

Su Cielo il film The Fruits of Passion (Fra/Jpn, 1981) di Shuji Terayama, con Isabelle Illiers, Klaus Kinski. Alle 23.10 le Qualifiche del Motomondiale del GP di Argentina. Ma veniamo al prime time.

Shanghai. Una ragazza s'innamora di un uomo ricco e maturo che, come parte di un gioco di sottomissione, la fa lavorare in un bordello. Ma un giovane rivoluzionario s'innamora di lei.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Birth - Io sono Sam (USA, 2004) di Jonathan Glazer, con Nicole Kidman, Ted Levine, Lauren Bacall, Anne Heche.

Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l'antico rapporto, mai dimenticato.

RAI 5

Su Rai 5 teatro con L'Ottimista di e con Leonardo Manera. Quindi Prima della prima e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Sociale di Cittadella di Padova, Leonardo Manera dà voce ai diversi personaggi che costituiscono il cuore narrativo di Voltaire.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Stasera a casa di Carlo" il film Bianco, Rosso e Verdone (Ita, 1981) di e con Carlo Verdone e con Mario Brega, Angelo Infanti. A seguire Il bambino e il poliziotto (Ita, 1989) di e con Verdone. Ma vediamo il prime time.

 Un emigrato lucano che rientra da Monaco, un borghese torinese pignolo e nevrotico con moglie e bambini e un ingenuo giovanotto romano, che accompagna la nonna, sono in viaggio lungo l'Italia per andare a votare.

La5 Logo

Su La 5 il film Inga Lindstrom: I cavalli di Monte Caterina (Ger, 2007) di Michael Steinke, con Susanne Gartner, Stephan Luca.

Eva Molin, dipendente di una casa d'aste, porta con sé la figlioletta Annika, rimasta traumatizzata dalla recente morte del padre, a trascorrere l'estate presso lo splendido castello di Katarinaberg, dove sarà impegnata nella valutazione di svariate opere di antiquariato. Qui fa la conoscenza del dottor Peter Norquist, medico appassionato di cavalli, che intuisce il modo di aiutare la piccola Annika ad uscire dal suo stato di sofferenza. Nel frattempo, tra Eva e Peter nasce l'amore.

Italia 2

Su Italia 2 il film Meteor Storm (USA, 2010) di Tibor Takacs, con Emily Holmes, Viv Leacock, Carmen Moore.

San Francisco diventa un bersaglio per le onde di meteore distruttiva dopo una canaglia cometa orbita attorno alla Terra. Per l'astronomo, Michelle Young, quella che doveva essere un una volta-in-a-vita evento celeste, presto si trasforma in suo peggior incubo: migliaia di meteore rompere la superficie dell'atmosfera e bombardare la città di San Francisco.

Mediaset ExtraMediaset Extra

 in replica Lo Show dei Record, edizione 2006 condotta da Barbara d'Urso.

Barbara d'Urso conduce l'edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time

Su Real Time due puntate di Body Bizarre, quindi in prima tv Delitti di famiglia, di cui vediamo la sinossi.

Il custode di mio fratello - Un'illustre famiglia è distrutta quando Philip, sua moglie e il figlio Cary vengono uccisi. Linda riesce a sopravvivere, ma riuscirà ad identificare l'aggressore?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: