Phineas & Ferb: i terribili fratelli arrivano su Disney Channel

TvBlog Awards 2008


Phineas & Ferb

Dopo l'anteprima della fine dell'anno scorso, dal 1 febbraio arriva definitivamente, su Disney Channel, il cartone per ragazzi dal titolo Phineas & Ferb, creato da Dan Povenmire e Jeff Marsh. La serie di 12 episodi, prodotta dallo stesso canale satellitare, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.05.

I protagonisti sono due fratelli. Phineas, il più sognatore, lavora parecchio con la testolina pensando a mirabolanti avventure. Ferb è, invece, il più silenzioso tra i due, un tipo dinamico che ama più agire che parlare. Il problema per chi sta loro accanto è che non riescono a stare un minuto fermi. Durante le vacanze estive si inventano cose folli, tipo costruire le montagne russe più grandi del mondo, o uno stabilimento balneare solo per loro. Il fatto è che quando costruiscono danno vita a invenzioni tra le più pericolose del mondo.

Accanto a loro, l’ornitorinco azzurro Perry, non troppo sveglio (per essere clementi), e Isabella, l’amichetta piena di risorse che aiuta i due nei momenti di difficoltà. Chiunque impazzirebbe a seguire i tre, come la sorella Candante (qui trovate il suo blog) sempre nervosa che per la disperazione decide di rovinare continuamente i loro piani. Ad ogni marachella dei ragazzini va dalla mamma a spifferare tutto: peccato che la madre in questione non crede la figlia tanto sana di mente.
Dopo il salto il trailer della serie animata.


  • shares
  • +1
  • Mail