Home Serie Tv Phineas & Ferb: i terribili fratelli arrivano su Disney Channel

Phineas & Ferb: i terribili fratelli arrivano su Disney Channel

Dopo l’anteprima della fine dell’anno scorso, dal 1 febbraio arriva definitivamente, su Disney Channel, il cartone per ragazzi dal titolo Phineas & Ferb, creato da Dan Povenmire e Jeff Marsh. La serie di 12 episodi, prodotta dallo stesso canale satellitare, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.05.I protagonisti sono due fratelli. Phineas, il

pubblicato 23 Gennaio 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 05:30




Phineas & Ferb

Dopo l’anteprima della fine dell’anno scorso, dal 1 febbraio arriva definitivamente, su Disney Channel, il cartone per ragazzi dal titolo Phineas & Ferb, creato da Dan Povenmire e Jeff Marsh. La serie di 12 episodi, prodotta dallo stesso canale satellitare, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.05.

I protagonisti sono due fratelli. Phineas, il più sognatore, lavora parecchio con la testolina pensando a mirabolanti avventure. Ferb è, invece, il più silenzioso tra i due, un tipo dinamico che ama più agire che parlare. Il problema per chi sta loro accanto è che non riescono a stare un minuto fermi. Durante le vacanze estive si inventano cose folli, tipo costruire le montagne russe più grandi del mondo, o uno stabilimento balneare solo per loro. Il fatto è che quando costruiscono danno vita a invenzioni tra le più pericolose del mondo.

Accanto a loro, l’ornitorinco azzurro Perry, non troppo sveglio (per essere clementi), e Isabella, l’amichetta piena di risorse che aiuta i due nei momenti di difficoltà. Chiunque impazzirebbe a seguire i tre, come la sorella Candante (qui trovate il suo blog) sempre nervosa che per la disperazione decide di rovinare continuamente i loro piani. Ad ogni marachella dei ragazzini va dalla mamma a spifferare tutto: peccato che la madre in questione non crede la figlia tanto sana di mente.
Dopo il salto il trailer della serie animata.