Home Domenica In Ospiti tv domenica 19 aprile 2015: Littizzetto, Fiorello, Belen

Ospiti tv domenica 19 aprile 2015: Littizzetto, Fiorello, Belen

Lorella Cuccarini continua il suo tour di Trenta ore per la vita anche dall’amica Paola Perego, tornando alla sua Domenica in nella puntata del 19 aprile 2015

pubblicato 17 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:07

Luciana Littizzetto è una che decisamente bypassa ogni liberatoria e va in onda su qualsiasi rete e a qualsiasi ora. Come farà domenica a dividersi tra il preserale su Rai1 a Roma e la diretta su Rai3 a Milano (in arrivo da Torino?). Le vie dei collegamenti e della promozione (oltre che di un’eventuale differita) sono infinite.

Segnaliamo, inoltre, che Carlo Conti ha ricevuto dalla Rai la liberatoria per andare da Costanzo e non da Amici (ci sarà lo zampino di Fazio per lo speciale sulla Liberazione di sabato prossimo?). Fiorello, invece, va a trovare il suo padrino di Buona domenica.

Comunque si preannuncia anche questa una domenica ricchissima di ospiti.

Ospiti tv domenica pomeriggio, 19 aprile 2015

Domenica 19 aprile a Quelli che il calcio in diretta su Rai2 alle 13.45 Nicola Savino ospiterà due campioni del calcio italiano: Arrigo Sacchi e Javier Zanetti, due bandiere che affronteranno anche i temi del derby serale Inter-Milan.
Ancora numeri uno con il campione di Rugby  Mauro Bergamasco e la stella dell’Nba Ron Artest, in arte Metta World Peace, ora titolare nella squadra di basket del Cantù.


In studio per parlare di sociale Martina Colombari, volontaria e testimonial della Fondazione Rava per la campagna “30 Ore per la vita” e Franco Antonello, presidente della Fondazione “Bambini delle fate” con il figlio Andrea, simbolo dei ragazzi per la lotta all’autismo, autori del libro “Baci a tutti”.


Due gli ospiti per lo spazio musicale: dopo il successo del tour inglese ritorna in Italia il cantautore Jack Savoretti per portare sui palchi delle principali città il nuovo disco “Written in Scars” ed  ancora il cantante giamaicano Omi in vetta alle classifiche con il singolo “Cheerleader”.


Ubaldo Pantani, prontissimo nella sua postazione questa settimana con il giornalista Alberto Rugolotto e l’allenatore Paolo Tramezzani per commentare in diretta i goal delle partite con un’attenta cronaca dei big match del week end.
Si ride con le caricature originali di Lucia Ocone, le gag di Katia Follesa e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase. 
Nel parterre di tifosi: Viola Gualandri (Sassuolo), Nikki (Torino), Emilia Fares (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Francesca Brambilla (Atalanta), Roberta Giarrusso (Palermo), Stefania Renda (Empoli), Manuela Levorato (Chievo), Bruno Pizzul (Udinese), il Mago Alessandro Politi e due bambine calciatrici della Roma.
In collegamento dal Salone del Mobile di Milano Mimmo e da Genova Angela Rafanelli con Leonilda Tomasinelli, una simpatica nonna tifosa del Genoa che ha deciso di aprire un “ristorante casalingo” alla veneranda età di 96 anni. 
_ _ _
Paola Perego e Pino Insegno  continuano a far compagnia al  pubblico della domenica di Rai1. Domenica In in onda il 19 aprile alle 16.30 sarà aperta con l’esibizione di Fatmir Mura, l’artista che realizza opere con la sabbia. Seguirà un ricordo di Giorgio Faletti, che sarà fatto dalla moglie Roberta Bellesini, e grazie anche al supporto di filmati e testimonianze. Mentre nello spazio del “monologo”, che è dedicato al 1992, parlerà Gherardo Colombo.

Il magistrato del pool “mani pulite” racconterà la stagione di indagini e processi di quegli anni, citando anche brani del suo ultimo libro “Lettera a un figlio su mani pulite”.

Con Paola Perego e la testimonial Lorella  Cuccarini sarà presentato il progetto “Home di trenta ore per la vita 2015”, e interverrà  il cantautore Paolo Vallesi.

Invece, l’ospite di Pino Insegno sarà Paolo Limiti, si festeggeranno i cinquant’anni di  carriera della cantante Orietta Berti.

La puntata sarà chiusa da Luciana Littizzetto e Lunetta Savino, protagoniste della fiction “Fuoriclasse”, giunta alla terza edizione in onda in prima serata su Rai1 a partire da domenica 19 aprile.

Ospiti in tv domenica sera, 19 aprile 2015

Ospiti di Che tempo che fa, domenica 19 aprile alle 20.10 su RaiTre con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Enrico Letta, il Mago Silvan, Tatti Sanguineti e Pierfrancesco Favino.
_ _ _
Ospiti della seconda puntata del Maurizio Costanzo show, domenica 19 aprile alle 21.10 su Rete4, Carlo Conti, Loredana Bertè, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner, Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa, Platinette, Enzo Iacchetti, Paola Concia e la moglie Ricarda Trautmann, il comico emergente Pietro Sparacino e il Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. In collegamento Fiorello.

Belen RodriguezDomenica InQuelli che il calcio