Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La dama velata fra Wolfsburg-Napoli e Iene Show

Analisi Auditel – La dama velata fra Wolfsburg-Napoli e Iene Show

La sesta ed ultima puntata dell’originale televisivo La dama velata è stata la proposta televisiva per la serata di ieri giovedì 16 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Wolfsburg-Napoli di Coppa Uefa.

di Hit
pubblicato 17 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:32

La seconda rete della Rai ha passato Virus, mentre Rai3 ha trasmesso il film Joe ed Italia1 il varietà Iene Show. Rete4 ha diffuso il lungometraggio John Q e La7 una nuova puntata di Servizio pubblico.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è sotto la soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 24% di share, mentre la curva arancione delle prime battute della Coppa Uefa è nei pressi della linea del 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’originale televisivo di Rai1 La dama velata, curva questa che parte dal 20% per arrivare fin verso il 31% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con Wolfsburg-Napoli attorno al 15% di share, quindi c’è la curva azzurra delle Iene Show attorno al 10%, mentre la curva nera di Servizio pubblico precede di poco la curva rossa di Virus.

Seconda serata con la curva azzurra delle Iene Show che si porta appresso il pubblico che l’ha seguito in prima serata, mentre per quel che riguarda i programmi di seconda serata puri è vincente ancora una volta la curva blu di Porta a porta che scorrazza attorno alla linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi