Il Segreto, puntata 17 aprile 2015: anticipazioni

IL Segreto torna oggi alle 16.20, con il matrimonio affrettato di Francisca e Leon.

il-segreto-leon

Alle 16.20 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, incentrato sulla decisione di Francisca di sposare quanto prima Leon, di certo non per amore, ma per mettere le mani sul patrimonio dell'uomo e accrescere così le sue ricchezze. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Francisca spiazza tutti con la sua decisione di sposare Leon quello stesso pomeriggio: Maria è preoccupata che la sua madrina sia troppo precipitosa, mentre Raimundo non crede alla sua buona fede. L'uomo però, oltre a essere preoccupato per le sorti dell'amico Leon, in fondo è anche affranto che Francisca finisca per sposare un altro.

Intanto Isidro e Rita discutono della loro relazione che, a causa della presenza di Anibal, sembra proprio destinata a finire.

il-segreto-jacinta

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail