Home Notizie Stasera in tv, 17 aprile 2015: Il Commissario Montalbano, Le Tre Rose di Eva 3

Stasera in tv, 17 aprile 2015: Il Commissario Montalbano, Le Tre Rose di Eva 3

Ancora una replica di Montalbano nella prima serata di Rai 1, mentre su Canale 5 Le Tre Rose di Eva.

pubblicato 16 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:09

Logo Rai1 Su RaiUno secondo appuntamento con Il Commissario Montalbano in replica con Il giro di boa. In seconda serata TV7. Ma veniamo al prime time.

Due casi per il commissario Montalbano: un cadavere si rivela quello di un latitante calabrese e la morte di un ragazzino clandestino.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della quinta stagione di Hawaii Five-0. A seguire una puntata di The Good Wife (5×19). Alle 23.45 la prima puntata della nuova stagione di Senza Peccato. Ma veniamo al prime time.

L’eredità (S05E05) Nel quarto anniversario della morte di suo padre, Steve incontra al cimitero una misteriosa donna che ha portato dei fiori sulla sua tomba.

Il falsario (S05E06) Mentre le indagini sul presunto falsario Farrow proseguono incessantemente, la squadra si ritrova a dover affrontare anche un efferato serial killer mascherato.

Logo Rai3 Su RaiTre il doc D-Day – I giorni decisivi. Alle 23.10 Sfide “Dino Zoff/Il numero uno”. Ma veniamo al prime time.

Armi segrete – Tommaso Cerno, affiancato da Paolo Mieli e con il contributo di Fabio Toncelli e storici, racconta l’Italia in guerra, tra eroismo e sofferenza.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata de Le Tre Rose di Eva 3. Alle 23.00 nono appuntamento con Grand Hotel Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara e Matteo, si ribellano per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana  decidono di fondare un Consorzio. L’energia e il coraggio di Sara sono dirompenti e l’iniziativa della ragazza per la difesa delle terre preoccupa molto Camerana che decide di fare quello che fino a quel momento aveva voluto evitare per rispetto del legame con sua figlia Aurora e del rapporto tra lei e Alessandro.

Logo Italia1 Su Italia 1 nona puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire I Griffin e The Cleveland Show in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per la sedicesima edizione. Conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Ospiti Cristina Buccino.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quarto Grado. A seguire il Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia dopo la scoperta che i resti umani ritrovati non sono i suoi.

La7 logo Su La7 appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Maurizio Crozza torna a trattare l’attualità nel suo programma satirico, tra vecchi cavalli di battaglia e nuovi esilaranti personaggi.

New Logo Mtv Su MTV il film From Hell: La vera storia di Jack lo Squartatore (USA, 2001) di Albert e Allen Hughes, con Ian Richardson Johnny Depp. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

1888: Londra. Nel quartiere di Whitechapel vive Mary Kelly, prostituta, insieme ad alcune amiche colleghe. La vita è durissima. Poi Ann, una delle amiche, viene trovata uccisa, barbaramente. La stessa sorte tocca, poco dopo, a Polly. A indagare viene chiamato l’ispettore Fred Abberline.

Cielo logo Su Cielo in prima tv in chiaro la quinta puntata di Italia’s Got Talent, con Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli.

Audizioni – Un viaggio alla scoperta di straordinari talenti di ogni età, che in 100” dovranno convincere la giuria.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Blade II (USA, 2002) di Guillermo Del Toro, con Kris Kristofferson, Wesley Snipes.

Un viaggio metafisico, tra speranza e tragedia, ripercorre l’epopea di un’intera comunità di emigranti impegnati nell’eterna lotta contro la pietra.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Fiume di pietra (Ita, 2013) di Giovanni Donfrancesco. Quindi Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio metafisico, tra speranza e tragedia, ripercorre l’epopea di un’intera comunità di emigranti impegnati nell’eterna lotta contro la pietra.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Training Day (USA, 2001) di Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes.

 Jack Hoyt è un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer è Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

La5 Logo Su La 5 il film Last Night (USA, 2010) di Massy Tadjedin, con Sam Worthington, Keira Knightley, Eva Mendes. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Michael e Joanna sono sposati da quattro anni: durante una cena, osservando il marito e la sua nuova e avvenente collega, Joanna resta turbata dalla loro intesa. Il giorno dopo Michael viaggia con Laura verso Philadelphia per incontrare un cliente mentre a New York Joanna è sorpresa davanti a un caffè da Alex, un amore mai passato.

Italia 2 Su Italia 2 il film Nightmare 4 – Il non risveglio (USA, 1988) di Renny Harlin, con Robert Englund, Rodney Eastman, Danny Hassel.

Quarta puntata delle avventure di Freddy Krueger, lo spauracchio più famoso degli anni Ottanta. Qui Krueger popola di incubi i pochi sopravvissuti alle sue stragi. Ne risparmia solo uno, perché grazie a lui può arrivare ad altre vittime predestinate.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.

Replica della puntata di seconda serata de Le Iene di Italia 1.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv della seconda stagione di 90 giorni per innamorarsi, di cui vediamo la sinossi.

Usando un visto provvisorio da ‘fidanzati’, sei stranieri arrivano negli USA per vivere con i loro partner d’oltreoceano. Le coppie dovranno sposarsi prima che il permesso scada, ovvero entro 90 giorni.