Serie tv 2015-16: NBC rispolvera Emerald City, NatGeo vuole Saints & Strangers

NBC ha ordinato dieci episodi della prima stagione della serie ambientata nel magico mondo di Oz, mentre NatGeo ha deciso di raccontare la storia della nascita degli Stati Uniti.

Emerald City

Emerald City: NBC ha deciso di ordinare dieci episodi della prima stagione della serie basata sulla collana di romanzi di L. Frank Baum. Emerald City lo scorso agosto era stata mandata in soffitta a causa di differenze creative tra il produttore esecutivo e sceneggiatore Josh Friedman e la NBC. Ora David Schulner ha preso il posto di Friedman come showrunner e NBC ha deciso di riproporla. La trama: trovatisi in mezzo all'occhio del ciclone la ventenne Dorothy Gale e il suo cane poliziotto vengono trasportati in un altro mondo, uno lontano dal nostro, una terra mistica dove ci sono regni in competizione, letali guerrieri, magia nera e una sanguinosa battaglia per la supremazia. Dorothy sarà una guerriera testarda che avrà il destino dei regni della terra di Oz nelle sue mani.

Into the Badlands: AMC ha scritturato tre attori per la sua nuova possibile serie. Nel martial arts drama, vagamente ispirato alla storia cinese Journey To The West, vedremo: Aramis Knight vestire i panni di M.K., un giovane ragazzo senza paura, che si imbarca, insieme al maestro di arti marziali Sunny (Daniel Wu), in un viaggio pericoloso alla ricerca dell'illuminazione; Madeleine Mantock vestire i panni di Veil, medico specializzata nella produzione e nella applicazione di protesi per i Clippers (una squadra di assassini), nonché amante di Sunny; Ally Ioannides sarà Tilda, una delle "farfalle The Widow", addestrata per uccidere, che fa amicizia con M.K.

Saints & Strangers: National Geographic Channel ha ordinato a Eric Overmyer una miniserie di quattro ore che racconta la storia della nascita degli Stati Uniti d'America. La serie, scritta da Overmyer e Seth Fisher, sarà incentrata sulle prove e le tribolazioni che 101 tra uomini, donne e bambini, hanno affrontato dopo essersi imbarcati sulla Mayflower per un viaggio di sola andata per il Nuovo Mondo. Metà di loro sono pellegrini e sognano di poter costruire un nuovo ordine sociale, mentre l'altra metà di loro sono avventurieri, per lo più maschi single (alcuni dal passato criminale), in cerca di opportunità finanziarie e di una rapida acquisizione di ricchezza in una nuova terra.

Virtuoso: Shannon Tarbet sarà regular nel pilot del musical drama creato da Alan Ball, ambientato nella Vienna del Diciottesimo secolo, incentrato su una classe di giovani prodigi musicali provenienti da tutta Europa per frequentare la prestigiosa Academy of Musical Excellence. Tarbet sarà Ina, una ragazza povera e sporca, ma molto carina, con un grande spirito e una incredibile energia vitale. Lei e il suo fidanzato musicista devono affrontare ogni giorno pericoli di tutti i tipi e lottare per difendere il loro amore e la loro sicurezza.

  • shares
  • Mail