Serie tv, novità: Giacomo Gianniotti in Grey's Anatomy 12, Christina Cole in Suits 5

L'attore italiano reciterà nella decima stagione di Grey's Anatomy, mentre l'attrice di Psych prenderà parte alla quinta stagione di Suits.

Brian Burkhardt/Kenneth Cole Launch Party

Agents of S.H.I.E.L.D.: Cobie Smulders tornerà a vestire i panni di Maria Hill in uno dei prossimi episodi della seconda stagione della serie (in vista del debutto di The Avengers 2).

Grey's Anatomy: Giacomo Gianniotti sarà ricorrente nella dodicesima stagione della serie ABC. Non sono stati comunicati i dettagli del suo personaggio.

Heroes Reborn: Rya Kihlstedt prenderà parte alla serie evento NBC creata Tim Kring. I dettagli sul suo ruolo non sono stati resi noti.

Revolution: la serie, chiusa più di un anno fa dopo due stagioni, avrà un finale: l'intero team creativo, formato da Eric Kripke, J.J. Abrams, Bryan Burk, Rockne S. O'Bannon e Jon Favreau, creeranno insieme a DC Comics un digital comic book in quattro capitoli, scritto da David Reed e Ryan Parrott, illustrato da Angel Hernandez. I capitoli usciranno ogni due settimane a partire da lunedì 4 maggio su Comicbook.com e sulla pagina Facebook di Revolution.

Suits: Christina Cole prenderà parte alla quinta stagione della serie USA Network. L'attrice sarà la Dr. Paula Agard, una psichiatra laureata ad Harvard, specializzata in consulenze aziendali di lusso. La donna, perfetta per Harvey, potrebbe diventare la terapista personale del protagonista.

The Good Wife: Cush Jumbo sarà ricorrente nella settima stagione (ancora non ufficialmente annunciata) della serie CBS. Il suo ruolo non è ancora stato comunicato, ma è probabile che l'attrice sia una nuova investigatrice che prenderà il posto di Kalinda (Archie Panjabi).

Tyrant: Keon Alexander reciterà nella seconda stagione della serie FX. Non sono stati rivelati i dettagli riguardanti il suo ruolo, ma è certo che il suo personaggio sarà ricorrente per tutta la stagione.

Underground: Adina Porter reciterà nella prima stagione della nuova serie WGN AMerica dedicata alla costruzione della Underground Railroad. L'attrice interpreterà Pearly Mae, una donna che aiuta gli schiavi a trovare un modo per fuggire. Il suo personaggio è fondamentale per la diffusione di una canzone che contiene indizi che portano gli schiavi in fuga verso la libertà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail