Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Lorella Cuccarini

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Lorella Cuccarini

Tv Talk: oltre alla showgirl saranno ospiti Anna Marchesini, Claudio Lippi e Piero Badaloni.

pubblicato 16 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:10

Sabato 18 aprile su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la venticinquesima puntata stagionale di Tv Talk (una puntata in stile anni Novanta, dato che la tv attuale richiama a quegli anni), il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Lorella Cuccarini: la showgirl, presentatrice di 30 ore per la vita, parlerà della maratona di solidarietà che condurrà, illustrerà i suoi progetti futuri ed esprimerà la propria opinione sullo stato di salute della televisione italiana.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare saranno analizzati: Hillary Clinton e il racconto della sua candidatura al ruolo di Presidente degli Stati Uniti; la tv e Mani pulite, partendo dalla serie Sky 1992.

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà: del fenomeno de Il segreto e delle sue parodie; dei risultati e degli sketch di Crozza nel paese delle meraviglie; delle partenze di Senza Parole e di Amici; della nuova edizione di 30 ore per la vita.

A completare il parterre di ospiti di questa puntata saranno presenti in studio il giornalista Piero Badaloni, l’attrice Anna Marchesini e il conduttore Claudio Lippi.

Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Tv Talk