I consigli di TvBlog
Home Lino Banfi alla seconda puntata di Senza parole (Anteprima Blogo)

Lino Banfi alla seconda puntata di Senza parole (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata del nuovo people show di Rai1.

di Hit
pubblicato 15 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:32

Ha preso il via sabato scorso nel prime time della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo il nuovo spettacolo di varietà in salsa people Senza parole. Antonella Clerici ha iniziato a far vibrare le emozioni del pubblico presente nell’auditorium del foro italico in Roma e anche quelle del pubblico sintonizzato sul tasto numero 1 dell’italico telecomando.

Uno dei momenti centrali di questa nuova trasmissione è quello dedicato a The artist is present, che in qualche modo riprende l’esibizione al Moma di New York di Marina Abramovic e di cui vi abbiamo già raccontato a più riprese. Nella prima puntata di Senza parole è stato ospite di questo spazio il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, che ha avuto modo di incontrare tre persone che hanno incrociato il suo cammino.

Uno spazio questo che potrebbe diventare, con i dovuti accorgimenti, un programma televisivo a se stante, magari per una futura seconda serata di un ora. Ma tornando al momento all’interno di Senza parole, siamo in grado oggi di annunciarvi in anteprima il prossimo inquilino di questo spazio. Dopo Fabrizio Frizzi, sarà Lino Banfi sabato prossimo ad accomodarsi sulla seggiola di questo particolarissimo momento dello spettacolo condotto da Antonella Clerici.

Anche il simpatico interprete di nonno Libero della fortunata fiction di Rai1 Un medico in famiglia, vedrà passargli di fronte alcune persone con cui ha condiviso alcuni tratti del percorso della sua vita, con i relativi carichi di ricordi ed emozioni che momenti come questi fanno scaturire. Uno spazio questo che ci fa conoscere ed anche apprezzare scampoli di vita sconosciuti di alcuni personaggi noti, solitamente imprigionati nella propria maschera professionale, unico lato della loro dimensione umana conosciuto dal grande pubblico.

L’appuntamento dunque per la seconda puntata di Senza parole con Lino Banfi e con tante altre storie di vita è per sabato prossimo, 18 aprile, alle ore 21:25 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.