Home Serie Tv Serie tv, novità: Steven Pasquale protagonista di Almost There, Dennis Quaid in The Art of More

Serie tv, novità: Steven Pasquale protagonista di Almost There, Dennis Quaid in The Art of More

Steven Pasquale sarà il protagonista della nuova serie DirecTv, mentre Dennis Quaid reciterà nella prima serie originale Crackle.

pubblicato 15 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:13

Almost there: Steven Pasquale sarà il protagonista dei dieci episodi della prima stagione della nuova comedy DirecTv, creata e prodotta da Jace Alexander, Kim Cella e Debbie Baldwin. L’attore sarà lo psichiatra newyorkese Jackson Cooper, eterno single, incapace di impegnarsi, che conosce la ragazza dei suoi sogni, ma finisce col farsela scappare senza aver saputo nulla di lei. Jackson si imbarcherà in una missione per ritrovarla e riscoprire se stesso. Fanno parte del cast Christopher Fitzgerlad, Susan Kelechi Watson e Maddie Corman.

American Horror Story: Hotel: Sarah Paulson prenderà parte al quinto capitolo della saga antologica horror Fx creata da Ryan Murphy. L’attrice ha recitato in tutte e quattro le precedenti stagioni. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo, ma Murphy nel tweet ha definito il suo personaggio, “la bad girl più cattiva di tutte”.

Nuova serie CBS: Noureen DeWulf reciterà nel pilot della possibile nuova comedy CBS di Dan O’Shannon e Peter Warren, che ruota attorno alle storie di un gruppo di amici e parenti alle prese con tre momenti diversi delle loro vite. L’attrice sarà Sabrina, una collega e amica di Andrew (Adam Brody) quando avevano 25 anni. 15 anni dopo la ragazza è ancora una delle persone di cui lui si fida maggiormente.

Shades of Blue: Santino Fontana prenderà parte alla prima stagione della serie diretta da Barry Levinson, interpretata e prodotta da Jennifer Lopez. L’attore sarà Stuart Saperstein, un poliziotto duro, coraggioso, leale alla sua squadra e a sua madre, con la quale vive ancora. Stuart è sempre in prima linea sul lavoro, non altrettanto quando c’è da avere a che fare con l’altro sesso.

The Art of More: Crackle ha ordinato la sua prima serie drammatica originale. La prima stagione della serie, creata da Chuck Rose, con showrunner Gardner Stern e produttori esecutivi Laurence Mark, Gary Fleder e Dennis Quaid, esplora lo spietato mondo delle case d’aste, fatto da prostitute, contrabbandieri, mercanti, collezionisti di oggetti belli e bizzarri. La serie racconta la storia di Graham Connor (Christian Cooke), un ex soldato della guerra in Iraq che contrabbanda antichità grazie alle sue conoscenze. Quaid sarà Samuel Brukner, un ricco uomo di potere che è fedele al Dio denaro e per i soldi può diventare spietato, scaltro e corrotto. Nella serie vedremo anche Kate Bosworth vestire i panni di Roxanna Whitney, figlia del CEO di una delle due case d’asta in guerra, nonché account executive leader.

Underground: Amirah Vann sarà ricorrente nella prima stagione della serie WGN America incentrata sulla Underground Railroad. L’attore sarà Ernestine, la responsabile della casa degli schiavi, un’esperta della vita nella piantagione, che viene messa in discussione quando le persone intorno a lei decidono di scappare.