Adam Richman, Man Finds Food su Fine Living dal 20 aprile 2015 alle 21.10

Man Finds Food, Adam Richman torna con un nuovo programma su Fine Living dal 20 aprile alle 21.10.

Adam Richman, diventato personaggio quasi cult grazie ai suoi programmi Man vs Food e Best Sandwich in America, torna con una nuova avventura, Man Finds Food, in onda in Italia sul canale Tv Fine Living (canale 49 del Digitale Terrestre) a partire dal 20 aprile 2015.

Ma cosa vedremo nelle puntate di Man Finds Food? Adam, dopo aver sfidato il cibo in tutte le sue più esagerate forme, questa volta ci porterà alla scoperta di ristoranti nascosti con menu segreti, ricette con ingredienti mai svelati e addirittura locali dove per fare l’ordinazione si deve conoscere un particolare codice. Un coinvolgente viaggio alla ricerca di sapori sorprendenti e luoghi curiosi, in compagnia di Adam e della sua ironia che l'ha fatto conoscere e apprezzare già nelle sue precedenti sfide televisive.

Adam Richman, Man Finds Food, Anticipazioni

GHerman_AdamRichman-166 HR

Qualche anticipazione? Adam ci guiderà in una paninoteca segreta di Boston, situata in un negozio di alimentari senza insegne, assaggerà uno strepitoso pasticcio di carne all'australiana realizzato in un luogo che, in apparenza, ricorda addirittura una discarica. Ed ancora un piatto segreto a base di aragosta realizzato dal vicino di casa o una bistecca così goduriosa in un luogo nascosto della città. E ancora a Milwaukee visiteremo un luogo in cui si servono hamburger degni di una spia segreta e dove si può trovare un toast al formaggio così clandestino e sconosciuto anche ai maggiori appassionati di cheese del Wisconsin. E ancora un assaggio di cucina pakistana di altissimo livello in un luogo invisibile e nascosto ad occhio nudo o un ristorante che puoi scovare solo nel cuore della notte. Mentre alle Hawaii Adam proverà un tipico piatto locale che, una volta, era illegale e a New York ci soffermeremo in una steakhouse che, solo a 5 clienti a sera, offre la speciale costoletta di vitello valdostana alla rovescia.

In occasione dell'arrivo del nuovo show nel nostro Paese, Adam ha incontrato i fan a Milano a fine marzo con uno speciale “Temporary American Diner” che per alcune ore ha ricreato un inaspettato e gustoso angolo di America in centro città. Ed ecco prendere vita il “Richman’s Corner” uno speciale container, ispirato negli arredi interni alle tipiche tavole calde americane, che ha accolto Adam Richman attirando centinaia di fan accorsi ad incontrare dal vivo lo showman.

Appuntamento il 20 aprile 2015 alle 21.10 con la prima puntata di Man Finds Food. Qui sotto una gallery che mostra l'incontro di Adam Richman a Milano e alcune immagini dal set del nuovo programma. In apertura post, invece, il saluto a voi lettori.

Adam Richman, Man Finds Food

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: