Analisi Auditel - La Tv del mattino di lunedì 13 aprile 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del mattino di lunedì 13 aprile 2015.

Analisi Auditel - La Tv del mattino di lunedì 13 aprile 2015

Partiamo alle ore 7 con la curva della Prima Pagina del Tg5 al comando nei pressi della linea del 20% di share, segue la curva blu del Tg1 sulla linea del 20%, mentre la curva verde di Buongiorno Italia e Buongiorno Regione parte dal 12% per arrivare al 17% di share, superando la curva di Rai1. In seguito la curva blu di Unomattina prende a risalire con l'avvicinarsi alla sfida dei Tg delle ore 8.

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che arriva fin verso la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma di poco sopra la linea del 20%. La curva di Unomattina scorre poi subito sotto la linea del 20% in leggero calo, poi in crescita con Storie vere che si mantiene al comando rispetto al competitor. Piccola nota a margine: curioso notare che nell'ultimo spazio Unomattina parla della scomparsa di Guerrina Piscaglia, medesimo argomento poi discusso nel corso di Storie Vere.

La curva arancione di Mattino 5 si posiziona a cavallo della linea del 15% di share, in crescita poi con Forum quando si porta al comando al di sopra della linea del 20% di share e con la curva blu di A conti fatti che si posiziona subito sopra la linea del 10% di share, mentre la curva rossa dei Fatti vostri si porta fin verso il 13% .

A seguire la curva blu della diretta della Prova del cuoco scorre a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share, toccata dalla curva di Forum che cala con l'inizio dello show di Antonella Clerici, entrambe toccate dalla curva azzurra di Studio Aperto. La sfida dei Tg delle ore 13 è vinta dalla curva del Tg5 che si posiziona subito sotto la linea del 25%, con la curva rossa del Tg2 delle 13 ferma al 17%.

La curva blu del Tg1 delle ore 13:30 arriva a toccare il 24%, con la curva arancione di Beautiful a cavallo della linea del 20% di share.


Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail