Home Notizie Skyonline e SkyGo oscurano Juventus-Monaco agli abbonati. Al 30′ tornano a funzionare

Skyonline e SkyGo oscurano Juventus-Monaco agli abbonati. Al 30′ tornano a funzionare

Juventus – Monaco, guardarla su Skyonline o SkyGo è un’impresa

pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:14

UPDATE 21.15 Intorno al trentesimo minuto del primo tempo sembra che SkyOnline e SkyGo siano tornati a funzionare. L’unica consolazione per i tifosi italiani è che la partita Juventus – Monaco è ancora sullo 0-0.

Skyonline e Skygo non funzionano: tifosi inferociti su Twitter

Mentre è in corso Juventus – Monaco, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, su Twitter (e sui social in generale) monta la sacrosanta indignazione dei tifosi bianconeri (e non solo) perché né Skyonline né SkyGo funzionano (a molti, ad alcuni sì, il blackout non è totale).

E se la sventura coinvolge anche voi non resta che seguire la gara tramite il liveblogging puntuale di CalcioBlog (a meno che non vogliate sperimentare percorsi non legali).

Naturalmente il disservizio (non è la prima volta che si presenta, come molti lettori sapranno bene – in alternativa ve lo ricordiamo noi) non si limita ai canali sportivi e alla Champions League, di cui Sky ha i diritti (il ritorno Monaco – Juventus andrà in onda in chiaro su Canale 5, non temiate): i due nuovi episodi della serie 1992 (Sky Atlantic), la puntata di Top Dj (SkyUno) e tutto il resto diventano un miraggio per molti abbonati.

L’unico canale visibile, a quanto pare, è SkyTg24.