The Voice, puntata 15 aprile 2015, primo Knockout: tutte le esibizioni

The Voice 2015, la prima delle due puntate dedicate alla fase dei Knockout.

CLICCA QUI per aggiornare la diretta

The Voice, puntata 15 aprile 2015, Primo Knockout: diretta

00:05 Breve riepilogo dei cantanti che hanno passato il turno e la puntata finisce. L'abbiocco cominciava ad essere forte.

00:00 Pelù: "Devo scegliere in base alla necessità del team. Porto alle Live con me Marco".

23:51 Qualche errore qua e la per la foga, ma la scelta del pezzone varrebbe da sola il passaggio. Noemi scatenata. I coach sottolineano che hanno voluto strafare. Roby sceglierebbe Marco. Noemi cita l'arte, ma alle 23:54 non la si segue. Pure J-Ax critica la versione di Martina "Versione da apericena" e preferisce Marco.
the voice diretta 15 aprile 2015 marco

23:45 Team Pelù, Martina Liscaio con Il cielo è sempre più blu VS Marco con Enjoy The Silence dei Depeche Mode. Comincia Martina che sembra cantare Giusy Ferreri che canta Il cielo è sempre più diu Gaetano (l'ha pure incisa eh). Urlo finale inutile.
the voice diretta 15 aprile 2015 martina

23:38 Anche Gregorio se la cava con il furbissimo Geronimo Bella voce. E bella sfida tra i due. Oro colato rispetto a certe cose noiose sentite stasera. Noemi: "Non siete i fiuori d'acciaio, ma la prima linea della mia squadra. Ci tengo a tutti e due. Uno di voi 2 sento che le mie attenzioni potranno fare più comodo. Questa persona è Thomas".
the voice diretta 15 aprile 2015 noemi gregorio

23:34 Team Noemi, Thomas Vs Gregorio. Il primo porterà Papaoutai di Stromae, il secondo Geronimo degli Shepard. Comincia Thomas. Il brano è difficilissimo, ma lo canta davvero bene e la giuria si scatena in un balletto.
the voice diretta 15 aprile 2015 thomas

the voice diretta 15 aprile 2015 thomas coach ballano

23:27 Facchinetti jr: "Sarah Jane non ha sbagliato un colpo. Paola stasera la tua voce è stata incredibile. Adesso ci tengo che sia lui a decidere perché l'altra volta ho 'stealato' senza dirtelo". Roby: "Due grandissime professioniste. sarah jane carica, voce straordinaria. Chiara altra professionista che ha deciso di iniziare un nuovo percorso. Passa Sarah Jane". Meno male che ha scelto il papà e non il figlio. La Iezzi commenta: "E' stato fantastico lo stesso. Lo rifarei? Sì". Francesco: "Io volevo raccontare una storia diversa, avrei portato avanti Chiara". Il talento lo riconosce il papà, il marketing o lo spettacolino tv/social lo riconosce il figlio. Siamo in un talent, se non se ne fosse reso conto il figlio d'arte.

23:18 Chiara pasticcia con le parole e porta un brano scontatissimo da Karaoke e da sabato sera di Raiuno. In un paese normale non ci sarebbe sfida. Ma siamo in Italia e abbiamo in giuria a giudicare il talento Francesco Facchinetti.
the voice diretta 15 aprile 2015 chiara iezzi

23:09 Team Fach: l'ex di Amici Sarah Jane Olog (con Stay with me di Sam Smith) contro Chiara Iezzi (con La voce del silenzio). Comincia Sarah Jane con una versione intensa del brano di Sam Smith. Senza stravolgerlo lo arricchisce con la sua bella voce blues. Pelle d'oca per Noemi, scalmanato Facchinetti senior che dice al figlio "Decido io". Fuori la Iezzi dunque? Era così contrariato dallo steal di Francesco alle Battle.
the voice diretta 15 aprile 2015 sarah jane

23:05 J-Ax: "Se telefonando di Silvia, sembrava la telefonata arrivasse da una chat erotica. Ira ha preso a schiaffi a tutti". Pelù sceglie Ira perché "ha oltre un graffio in alto, un ruggito in basso".
the voice diretta 15 aprile 2015 pelu

23:03 La "delicatezza" del look, dei modi e della voce di Ira! Grandissima canna.
the voice diretta 15 aprile 2015 ira green

22:58 Team Pelù: Silvia De Santis con Se Telefonando VS Ira Green con Paranoyd dei Black Sabbath. La corista contro la punk. Comincia Silvia con il brano di Mina. Prometteva una versione rock. Proprio rock no, ma comunque nonostante la voce tradizionale da corista, ha fatto davvero una bella performance grintosa.
the voice diretta 15 aprile 2015 silvia

22:52 Un commosso Roby ricorda il problema al cuore di Red Canzian che è stato poco bene. Ma si sta riprendendo! Francesco: "Siamo nel paese del bel canto, se uno sbaglia una nota chissenefrega, basta l'attitudine". J-Ax: "Maurizio sei stato paragonato a Brava di Mina da Roby Facchinetti. E' dura per me, due ragazzi d'oro. Luca tu fai il saldatore, tu stasera hai fatto qualcosa di grande. Tu come nme, non siamo veri cantanti. Il sistema va combattuto da dentro. Serve qualcuno che ci entri e abbia la voce e porto avanti Maurizio". L'amico Fedez insegna a investire sui ragazzini da televoto. Scelta contraddittoria per uno che canta "Il bello d'esser brutti".

22:48 Tocca a Maurizio. Uso e abuso del falsetto e camicia oscena a parte, se la cava. E' più "adatto" per un talent, una sorta di Lorenzo Fragola di Tvoi.
the voice diretta 15 aprile 2015 maurizio

22:44 Nel team J-Ax Luca (quello del reggae) canta Ahi Maria di Rino Gaetano VS Maurizio che canta La La di Naughty Boy ft.Sam Smith. Comincia Luca con la sua voce riconoscibilissima, tanto sregolata quanto forte!

22:39 Noemi: "Mi dispiace perdere uno dei due. Marianè a volte strafai, quel che posso darti io è il rispetto dei silenzi. Roberto sul palco bisogna essere tosti. La scelta del pezzo non mi fa mettere a fuoco chi sei, avrei preferito scelta più netta. Per questo la persona che è pronta per calcare il placo di Tvoi è Marianè". Come darle torto, Roberto sul palco ha l'atteggiamento dello stoccafisso.
the voice diretta 15 aprile 2015 luca jax

22:31 J-Ax: "Bravissimi, ma Marianè mi ha spaccato". Pelù: "Io un po' di parte, ma anche Roberto è bravo. Marianè ti ho visto nascere, poi fatto la cazzata di lasciarti andare". Spetta a Noemi decidere (dopo la pubblicità).

22:29 Marianè porta un pezzo della Bertè. Scelta scontata per una come lei con la voce grintosa e personalità esuberante. Ma è forte e Roby sussurra al figlio che avrebbero dovuto prenderla loro.
the voice diretta 15 aprile 2015 mariane

22:24 Team Noemi: Roberto Pignataro con Wherever you will go dei The Calling (che fine hanno fatto?) Vs Marianè con Dedicato di Loredana Bertè. Comincia Roberto con una versione abbastanza "raccontata" del pezzo. Ha una voce più sporca, il brano è fin troppo "dolce".

the voice diretta 15 aprile 2015 roberto

22:20 Complimenti come se piovesse dai coach, come sempre. Francesco lascia la patata bollenter al padre. Roby: "Alex hai polverizzato il microfono, tutti i miei complimenti. Alessia stai facendo i primi passi e lo stai facendo bene. La decisione è difficile, ma portiamo su questo tappeto volante ai live è Alessia". Bravi Fach, concordo. Il pubblico fischiaa e Noemi fa subito la democristiana dicendo "No no, non si fa questa cosa". Contentino per Alex. "Sei già grande" gli dice Facchinetti senior.
the voice diretta 15 aprile 2015 fach

22:16 Alex col vocione tradizionale da cantante che non vende un disco manco se l'abbini a 5 euro vicino ad un numero di DiPiùTv. Di Al Bano ne abbiamo già uno, da più di 50 anni.
the voice diretta 15 aprile 2015 alex

22:14 Alessia fa il suo, senza strafare. Almeno porta una ventata di freschezza.
the voice diretta 15 aprile 2015 alessia

22:10 Team Fach: Alessia Labate, che porta Locked out of Heaven di Bruno Mars, sfiderà Alex Ceccotti e la cover di Massimo Ranieri Perdere l'amore.

22:03 Per Noemi c'è sostanziale parità, Roby e Francesco hanno preferito Sara Vita. Pelù: "Forse Nathalie poteva rischiare un po' di più". La scelta spetta a J-Ax: "Ai live è come andare al ballo quindi andrò sul palco mi toglierò il cappello e inviterò una delle due". Sceglie Sara Vita.
the voice diretta 15 aprile 2015 sara vita passa

22:01 Sara Vita e la sua voce roca ci cantano Albachiara. Anche qui, bella voce, ma snessun salto dalla sedia.
the voice diretta 15 aprile 2015 sara vita

21:58 Team J-Ax. Nathalie Coppola canta I'm Yours. Bella voce, ma non vedo l'eccezionalità delle versioni Uk e Usa dello show. E lei mi ricorda troppo Lubamba.
the voice diretta 15 aprile 2015 nathalie

21:48 Alessandra e la sua carica innovativa su un pezzo tradizionale. Parte favorita. E infatti Pelù sceglie lei, la sua "fata Morgana".
the voice diretta 15 aprile 2015 alessandra

21:46 Luca porta a casa una buona esibizione su Purple rain, abbastanza personalizzata. Compreso l'acuto finale, fastidioso, ma - sembra - riuscito.
the voice diretta 15 aprile 2015 Luca

21:43 Team Pelù: Luca, che canterà Purple Rain di Prince VS Alessandra Salerno, che presenta La Bambola di Patty Pravo. Luca: "Alessandra la vedo costruita". Alessandra: "Io mi ci vedo a cantare Purple rain, non so se lui può cantare La bambola". Umiltà a chilogrammi.

21:37 Pelù:"Keeniatta è una certezza, ma Amelia stupisce per quanto è forte nonostante sia giovane". Roby: "Keeniatta mi ha dato di più come espressione e come grinta. La musica ascoltiamola, fa bene, non sentiamola". Noemi deve scegliere: "Per me rappresentate due grandi voci, legate però al proprio background. Amelia, ti ho messo contro Keeniatta perché all'altezza. Scelgo la persona più pronta, Keeniatta". Davvero? Non ce l'aspettavamo proprio. Amelia piange, Keeniatta accede ai Live.
the voice diretta 15 aprile 2015 noemi

21:34 Scelta scontata per la voce black di Keeniatta, ma rende bene in un pezzo certamente alla sua portata.
the voice diretta 15 aprile 2015 keeniatta

21:30 Buona esecuzione di Amelia che però non brilla per originalità. Rischio anonimato.
the voice diretta 15 aprile 2015 amelia villano

21:27 Ci siamo, si parte davvero con il vivo della gara, cioè i Knockout. Siinizia con il team Noemi: Amelia Villano VS Keeniatta.
Amelia: "Spero di non arrivare solo al cuore di Noemi, ma di tutti. Keeniatta? Troppo per me". Amelia canta "Senza pietà" della Oxa, Keeniatta risponde con I have nothing di Whitney Houston.
the voice diretta 15 aprile 2015 amelia

21:18 Introduzione (urlata) dei 4 coach da parte del presentatore. Anteprima lunghissima, come sempre. Ancora pubblicità.
the voice diretta 15 aprile 2015 russo

21:15 Si parte, come sempre, con l'abbondante anteprima raccontata da Federico Russo. Dieci concorrenti per ogni team. Sfide frontali sul proprio cavallo di battaglia.

21:00 Tutto pronto per la diretta del primo Knockout. Il tempo che termini la puntata di Lol e comincia la nuova puntata di The Voice 3.

The Voice, 15 aprile 2015, Primo Knockout: Anticipazioni puntata


The Voice of Italy

torna stasera, mercoledì 1 aprile 2015, su Rai 2. La terza edizione del talent condotto da Federico Russo, archiviate le Blind Auditions e svoltesi le prime sfide interne ai Team con la fase delle Battle, approda così alla prima delle due puntate dedicate alla terza fase del programma, quella dei Knockout.

The Voice, 15 aprile 2015, Primo Knockout: il meccanismo

Mentre nelle Battle due componenti di ogni team venivano messi in sfida l'uno contro l'altro sullo stesso brano, nei Knockout c'è una piccola differenza. I quattro coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù chiameranno i componenti dei propri team a sfidarsi sul loro "cavallo di battaglia". Saranno infatti i talenti stessi a scegliere quale pezzo eseguire dal vivo, accompagnati dalla band composta da 9 elementi. Al termine del confronto, il coach eliminerà una delle due voci, questa volta senza possibilità di ripescaggio.

Sono ancora 40 gli artisti in gara a giocarsi le proprie carte nella fase dei Knockout (l'ultima sfida decisiva). I talenti si giocano l’ultima possibilità per dimostrare le loro qualità vocali e dovranno impegnarsi al massimo per conquistare il favore del proprio coach e arrivare alla fase dei Live.

the voice 1 aprile 2015 battle steal davide

The Voice, puntata 15 aprile 2015, Primo Knockout: i Team

TEAM JAX:

Arianna Alvisi (Capena, RM), Ilenia Bentrovato (Roma), Luca Boccadamo (Acquarica del Capo, LE), Carola Campagna (Triuggio, MB), Nathalie Coppola (Roma), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Davide Fusaro (Roma), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

The Voice c6

TEAM FACH:


Aj Summers

(Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Alex Ceccotti (Roma), Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Chiara Iezzi (Milano), Alessia Labate (Marano Principato, CS), Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma), Alexandre Vella (Palermo).

the voice 1 aprile 2015 battle steal chiara

TEAM NOEMI:


Thomas Cheval

(Ferrara), Fatima Diallo (Rimini), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Viola Laurenzi (Morlupo, RM), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini), Roberto Pignataro (Casamassima, BA), Gregorio Rega (Roccarainola, NA), Amelia Villano (Alife, CE).

the voice 1 aprile 2015 battle kenyatta claudia esibizione

TEAM PELÙ:

Roberta Carrese (Venafro, IS), Clì (Chiara Beltrame di Padova), Silvia De Santis (Imola), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Luca Gagliano (nato a Palermo, vive a Pescia PT), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Martina Liscaio (Sesto Fiorentino, FI), Fabio Garzia (Roma), Alessandra Salerno (Palermo).

The Voice, Pelù

The Voice 2015, Primo Knockout: come vederlo in tv e in streaming

The Voice of Italy 3 va in onda ogni mercoledì alle 21.10 su Rai 2. Il talent va in onda in contemporanea in live streaming web anche sul sito Rai.tv e sul sito ufficiale del programma, www.thevoiceofitaly.rai.it.

Per seguire le puntate di The Voice 3 c'è, ovviamente, anche il liveblogging di Blogo, dalle 21.10 su TvBlog.

The Voice of Italy 2015, Second Screen

Contenuti esclusivi, clip e backstage di TVOI sono disponibili sul sito ufficiale del programma, www.thevoiceofitaly.rai.it. Per soddisfare le curiosità del pubblico c'è proprio un programma, condotto da Valentina Correani, disponibile solo sul web, per la gioia degli appassionati.

Sui social network trovate The Voice of Italy su Facebook con la sua pagina ufficiale, mentre l'account ufficiale su Twitter è @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach. Il profilo Instagram è thevoice_italy, mentre su Vine è @thevoice_italy.

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: