Serie tv, novità: Katee Sackhoff sviluppa Rain, Fox pensa ad Aftermath

L'attrice di Battlestar Galactica reciterà in una serie che creerà e produrrà lei stessa, mentre Fox pensa ad una serie limitata creata da Nina Jacobson, Ryan Belenzon e Jeffrey Gelber

18th Annual Art Directors Guild Excellence In Production Design Awards - Show

Aftermath: Fox ha deciso di sviluppare una serie limitata di Nina Jacobson, Ryan Belenzon e Jeffrey Gelber, ambientata in un mondo colpito da una pandemia influenzale, incentrata sull'ex virologo CDC Nathan Taggart, costretto ad indagare sullo strano suicidio di una persona sconosciuta, che potrebbe essere la chiave per fermare una cospirazione governativa di alto livello.

Beyond: ABC Family ha ordinato il pilot del drammatico creato da Tim Kring che racconta la storia di un ragazzo che si sveglia dal coma dopo dodici anni scoprendo di avere nuove abilità soprannaturali che lo spingono nel bel mezzo di una pericolosa cospirazione.

Gorgeous Morons: ABC Family ha ordinato il pilot della comedy creata da Lee Eisenberg, Gene Stupnitsky e Danny Chun, incentrata su due fratelli incredibilmente quanto ridicolmente semplici, uno modello, l'altro personal trainer, le cui vite vengono messe sottosopra dal loro nuovo compagno di stanza, un ragazzo intelligente col dottorato di ricerca in letteratura femminile, i cui sguardi sono per i loro standard, un grido disperato di aiuto.

In Cold Blood: The Weinstein Company ha acquistato i diritti televisivi del bestseller del 1966 di Truman Capote per trasformarlo in una serie evento. La serie, prodotta da Gary Oldman e Douglas Urbanki insieme a Kevin Hood (che scriverà la sceneggiatura) è incentrata su una serie di omicidi avvenuti nel 1959 in una fattoria del Kansas e degli effetti che hanno avuto sulla comunità e sulle persone che alla fine sono state condannate.

Rain: Katee Sackhoff creerà e interpreterà una serie drammatica evoluzionista fantascientifica che esamina, attraverso gli occhi della soldatessa Rain (Sackhoff) gli effetti a lungo termine del riscaldamento globale, della manipolazione scientifica, della fine dell'equilibrio naturale e di altri infausti eventi che contribuiscono al declino del mondo.

Significant Mothers: The CW ha deciso di ordinare nove episodi della prima stagione della comedy tratta dall'omonima web series. La serie, che andrà in onda in estate, racconta la storia di un ristoratore in erba di Portland, tale Nate (Josh Zuckerman), il cui mondo è capovolto quando torna da un viaggio di lavoro e trova il suo migliore amico e compagno di stanza Jimmy fidanzato con la sua recentemente separata madre Lydia (Krista Allen). A peggiorare le cose suo padre, Harrison (Jonathan Silverman) precedentemente disinteressato a lui, decide di utilizzarlo per riprendersi Lydia. La faida familiare cambia per sempre la vita di Nate e lo penalizza a livello sentimentale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail