Bones, la nona stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 112 di Sky) la nona stagione di Bones. Booth ha rinunciato al matrimonio con Brennan dopo le minacce di Pelant, ed i due continuano a lavorare su nuovi casi, ma lui non si arrenderà

Si sposta, tra la tv generalista e la pay, Bones: ora, tocca alla seconda trasmettere la nona stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:50 su Fox (canale 112 di Sky). Il pubblico può così finalmente scoprire cosa è successo a Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) dopo il colpo di scena del finale dell'ottava stagione.

-Attenzione: spoiler-
Sono passati alcuni mesi, e Booth ha dovuto annullare il matrimonio con Brennan a causa di Pelant (Andrew Leeds), che lo ha minacciato di uccidere degli innocenti se non avesse ritirato le sue intenzioni. Brennan, però, non sa il motivo per cui Booth abbia fatto un passo indietro, sebbene sappia che lui le sta nascondendo qualcosa.

Bones

I due, intanto, continuano ad indagare su numerosi casi, aiutati dal resto della squadra: Angela (Michaela Conlin), che cerca di consolare Brennan e nutre antipatia per Booth dopo ciò che ha fatto; Hodgins (T. J. Thyne), Cam (Tamara Taylor), che dovrà affrontare un furto d'identità e Sweets (John Francis Daley), che decide di prendersi un periodo di pausa dal lavoro, nonostante i casi richiederanno la sua consulenza anche quando proverà a stare lontano.

La prima parte della stagione si concentra così su Booth, Brennan e sul loro matrimonio, cercando di capire se lui riuscirà a liberarsi della minaccia di Pelant e riuscirà a riappacificarsi con Brennan. Senza anticiparvi troppo, vi diciamo solo che Booth non si arrenderà così facilmente.

Tra un caso e l'altro, però, la serie riesce anche a strappare qualche risata, con situazioni che allentano la tensione e che scherzano con i personaggi. Rivedremo il Dr. Oliver Wells (Brian Klugman), il cui comportamento infastidisce Cam, ed inoltre, tra i nuovi tirocinanti, vedremo Rodolfo Fuentes (Ignacio Serricchio) e Jessica Warren (Laura Spencer). Tra le guest-star, Freddie Prinze, Jr., nei panni dell'agente della Cia sotto copertura Danny Beck e Ralph Waite, in quelli di Hank, nonno di Booth (l'attore è scomparso l'anno scorso).

La Fox ha mandato in onda la nona stagione di Bones cambiandole spesso serata, dal lunedì sera al venerdì, tornando ancora al lunedì. I cambiamenti non hanno spaventato i fan della serie, che hanno seguito le vicende senza abbandonare lo show. La nona stagione ha avuto una media di 8,4 milioni di telespettatori, e la Fox ha rinnovato Bones per una decima stagione di nuovi casi.



Bones 9

  • shares
  • Mail