Home Notizie Jon Snow di Game of Thrones protagonista dei cartoni animati Snow Knows

Jon Snow di Game of Thrones protagonista dei cartoni animati Snow Knows

Una serie di cortometraggi animati con Jon Snow di Games of Thrones come protagonista. La serie web ironica e deliziosa.

pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:15

Games of Thrones ci ha deliziato con la prima su Sky Atlantic qualche giorno fa. La quinta stagione ci é sembrata di forte impatto, ma non ne dubitavamo. Se vi foste persi il primo episodio della quinta stagione, potrete vederlo lunedì prossimo alle 21.10. Se, invece, siete amanti dell’animazione vi segnalo uan chicca in tema. Una serie di video a cartoni animati che si affiancano alle continue parodie dedicate alla serie fantasy cult.

Si tratta di un serie di cortometraggi animati che fanno da accompagnamento ai fan che hanno ripreso a seguire la seria vera e propria, e per gli appasionati di proddti di animazione. Nei brevi video si racconta e si cerca di scoprire se Jon Snow non sappia veramente “nulla”, come Ygritte la guerriera dai meravigliosi capelli rossi del Popolo libero, ama spesso ricordagli (“Non sai niente, Jon Snow”).

La bizzarra serie di video animati online prodotta da Hinge Digital racconta dei campi in cui il nostro bastardo preferito dovrebbe essere un esperto, temi, in realtà, sui quali sembrerebbe veramente e tristemente ignorante. Divertente, se pensate al fascino (colpa degli suoi occhi grigi e della folta capigliatura bruna, con cui continua ad ammaliarci Kit Harington) e al senso dell’onore e della giustizia che pervade il suo personaggio e che in questo caso è messo da parte per dare sfogo all’ironia.

Scorrete le chicche, e date una svolta alla vostra giornata iniziata in malomodo. Per ora sono disponibili sei mini episodi. In attesa di continuare a vedere la serie in live action a partire dal 20 aprile.