Home Don Matteo Fiction italiane, novità: Rocio Munoz Morales ne Il tango delle libertà, Belen Rodriguez in Don Matteo 10?

Fiction italiane, novità: Rocio Munoz Morales ne Il tango delle libertà, Belen Rodriguez in Don Matteo 10?

La valletta del Festival di Sanremo 2015 reciterà nel film di Alberto Negrin, mentre la showgirl argentina potrebbe recitare nella decima stagione della serie di Don Matteo.

pubblicato 14 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:15

Don Matteo: continuano a susseguirsi voci che confermano e poi smentiscono la presenza di Belen Rodriguez nella decima stagione della serie. La showgirl argentina dovrebbe essere la zia di Tomas, il personaggio interpretato da Andrés Gil.

Gomorra: sono iniziate questa mattina in Germania le riprese della seconda stagione della serie Sky, interpretata da Marco D’Amore e Fortunato Cerlino.

Il tango delle libertà: Alessandro Preziosi sarà il protagonista del film tv Rai diretto da Alberto Negrin, prodotto da Federico Scardamaglia. La protagonista femminile sarà Rocio Munoz Morales. (Fonte Askanews)

Il paradiso delle signore: settimana prossima inizieranno le riprese della fiction in dieci puntate che Aurora Film produrrà per Rai Fiction. La serie sarà diretta da Monica Vullo e avrà come protagonisti Giuseppe Zeno, Christiane Filangieri e Giusy Buscemi. (fonte Askanews)

L’allieva: prossimamente Endemol realizzerà per Rai Fiction una fiction in dodici puntate tratte dai romanzi di Alessia Gazzola, editi da Longanesi, incentrata su una studentessa di medicina legale. La protagonista, secondo indiscrezioni riportate da Askanews, potrebbe essere Alessandra Mastronardi. (fonte Askanews)

Non è stato mio figlio: Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato la trama della nuova serie interpretata da Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Roberta Giarrusso, Massimiliano Morra e Aurore Erguy, che Canale 5 manderà in onda prossimamente. Eccola: Stafania Sandrelli e Gabriel Garko interpretano rispettivamente madre e figlio. Qualcuno vuole distruggere la loro famiglia. Lui, infatti, viene accusato di un omicidio e dovrà dimostrare la propria innocenza. Ma lei sarà sempre al suo fianco e lotterà perché venga fatta giustizia.

Tutto può succedere: Matilda e Tobia De Angelis sono stati scritturati per recitare i ruoli dei figli di Maya Sansa, una dei quattro figli, insieme a Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi e Ana Caterina Morariu, dei genitori Giorgio Colangeli e Licia Maglietta, nella serie ispirata all’americana Parenthood, diretta da Lucio Pellegrini, che Cattleya realizzerà a breve per Rai Fiction. (fonte Askanews)

Don MatteoGomorra - La serieIl paradiso delle signore