Home Grande Fratello Il condominio del Gf 8: le immagini in anteprima del Tg5. Dalle 23.00 di stasera in diretta anche su Sky Vivo

Il condominio del Gf 8: le immagini in anteprima del Tg5. Dalle 23.00 di stasera in diretta anche su Sky Vivo

E’ il Tg5 in anteprima a mostrare le immagini esclusive della nuova casa del Grande Fratello, confermando la campagna di lancio-evento di questa attesissima ottava edizione. E’ proprio un condominio in stile Melrose Place, come l’ha genialmente definito Alessia Marcuzzi, ma ricorda anche un pizzico del Tutti a casa di Pippo Baudo, sit show degli

21 Gennaio 2008 14:47

condominio grande fratello 8 foto in anteprima E’ il Tg5 in anteprima a mostrare le immagini esclusive della nuova casa del Grande Fratello, confermando la campagna di lancio-evento di questa attesissima ottava edizione.

E’ proprio un condominio in stile Melrose Place, come l’ha genialmente definito Alessia Marcuzzi, ma ricorda anche un pizzico del Tutti a casa di Pippo Baudo, sit show degli anni ’90 a metà tra una fiction e un varietà, ambientato appunto in una zona residenziale.

Ci sono 3 appartamenti raggiungibili dal giardino, ben rifiniti fuori ma ancora in via di ristrutturazione all’interno. L’arredamento torna ad essere spartano, con la speranza che gli inquilini non si adagino troppo sugli allori.

(video riportato da Digital-Sat)

Approfittiamo per ricordarvi che questa sera, dalle 23.00 in poi, il Grande Fratello andrà in onda anche su Sky Vivo, in cui è già attivo il doppio tasto verde, che rimanda a due opzioni diverse: il live di Amici o il Gf.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello