Il Segreto, puntata 13 aprile 2015: anticipazioni

Dopo il colpo di scena finale di ieri sera, Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una puntata dedicata al ritorno della vera Aurora.

il-segreto-aurora

La puntata di ieri sera de Il Segreto ci ha regalato l'arrivo in scena della vera Aurora che, dopo essere stata abbandonata in India senza soldi e senza documenti da Jacinta, è riuscita a salvarsi e a tornare indietro, con l'intenzione di riprendersi la sua identità e il suo posto in famiglia. Oggi scopriremo se Jacinta è riuscita a spaventarla o se la figlia di Pepa resterà comunque in paese a combattere la sua battiglia. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi a partire dalle 16.20.

Jacinta, dopo l'incontro con la vera Aurora, teme che la ragazza si presenti al Jaral.

Don Anselmo si vede costretto a intervenire affinché Gonzalo non commetta altri errori con Maria. Gonzalo continua a vegliare sulla vita di Maria, preoccupato del suo rapporto con il malvagio Fernando.

La vera Aurora cambia il suo nome in Carmen Garcia, affitta una camera alla locanda di Emilia e Alfonso, ed è decisa a lottare per riavere la sua vera identità. Emilia, sentendo la sua voce ed intravedendola, pensa che Aurora (Carmen) sia Pepa.

il-segreto-jacinta

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail