Home Notizie Si può fare, Costanza Caracciolo a Blogo: “Dopo Corvaglia e Nargi, da ex velina non posso deludere” (VIDEO)

Si può fare, Costanza Caracciolo a Blogo: “Dopo Corvaglia e Nargi, da ex velina non posso deludere” (VIDEO)

“Soddisfatta del dopo Striscia. Ho fatto Pechino Express e Tiki Tak; vado piano… questo mondo è così precario che partecipare ad un programma è già una fortuna”

pubblicato 13 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:18

La vivo con molta serenità. L’unica paura è di rimanere bloccata o di cadere; ma siccome sono professionisti il problema non me lo pongo neanche. Non vedo l’ora di cominciare, di conoscere nuove discipline e di mettermi in gioco. Anche per capire fino a dove posso arrivare. Magari penso di arrivare chissà dove e invece mi blocco prima….

Costanza Caracciolo affronta con tranquillità la vigilia di Si può fare, lo show di Carlo Conti al quale partecipa da stasera in veste di concorrente. Visto il successo di Maddalena Corvaglia nella prima edizione (e la buona prova dell’ex collega di bancone a Striscia la notizia Federica Nargi, arrivata seconda) è lecito attendersi molto dall’ex velina:

Capito che responsabilità mi hanno dato queste? Maddalena e Federica sono state bravissime, per cui quest’anno io non posso deludere; devo mantenere la bandiera alta e impegnarmi il doppio.

La Caracciolo, che nel cast ritrova anche un’altra pupilla di Antonio Ricci, ossia Juliana Moreira, si è detta soddisfatta di quanto fatto in tv dopo l’esperienza di Striscia che l’ha lanciata nel piccolo schermo:

Onestamente sono molto soddisfatta di quello che ho fatto. Pechino Express è un reality stupendo, che consiglio a tutti di guardare, poi Tiki Taka. Vado piano… questo mondo è così precario che partecipare ad un programma è già una fortuna.

In apertura di post il video integrale dell’intervista di Blogo a Costanza Caracciolo. La prima puntata di Si può fare, stasera su Raiuno, sarà seguita in liveblogging da TvBlog.