Stasera in tv, 13 aprile 2015: Si può fare, Il Segreto, Habemus Papam

Carlo Conti torna in prima serata con la seconda stagione di Si può fare e Canale 5 consacra il suo prime time a Il Segreto. Ancora.

Si puo fare 2015

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Si può fare, con Carlo Conti. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Al via la seconda stagione del game per 12 Vip impegnati a cimentarsi in qualcosa di 'mai fatto prima'. A giudicarli saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi.

Logo Rai2

 Su RaiDue in prima tv una puntata di NCIS Los Angeles e due di NCIS New Orleans, al debutto. In seconda serata il film Holy Water (GB, 2009) di Tom Reeve, con John Lynch. Ma veniamo al prime time.

NCIS Los Angeles

Veleno (S06E09) Granger viene avvelenato e i sospetti ricadono anche su Eric. Hetty ordina un blocco delle operazioni, mentre tutti i membri della squadra finiscono sotto accusa.

NCIS New Orleans

Non si sbaglia per sempre (S01E01) L'agente Brody sta cercando di fare la conoscenza di New Orleans. Intanto, Donald 'Ducky' Mallard ha un'intuizione geniale.

Epidemia (S01E02) La morte sospetta di un militare porta la squadra a una sconvolgente scoperta durante l'autopsia. Scatta cosi' una dura lotta contro il tempo.


Logo Rai3

Su RaiTre il film Habemus Papam (Fra/Ita, 2011) di e con Nanni Moretti. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Appena eletto dal Conclave, il nuovo Pontefice viene colto dal panico. Uno psicanalista arriva in Vaticano per risolvere le sue nevrosi.

Logo Canale5

 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. In seconda serata il film Love.com (Ger, 2009) di Oliver Dommenget, con Annette Frier, Rene Steinke. Ma veniamo al prime time.

Dopo essere stato rifiutato bruscamente da Francisca, Leon non si dà per vinto, ed ecco che ottiene i primi risultati. Francisca gli propone di accompagnarlo a messa e poi di fare merenda con lui.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film in prima tv Star Trek - Into darkness (USA, 2012) di  J. J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban. In seconda serata Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione, che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in crisi.

Logo Rete4

 Su Rete 4 torna Quinta Colonna con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time. 


Ignazio La Russa è il protagonista de «L’intervista», appuntamento di apertura della puntata di questa sera. In studio, Laura Ravetto (Fi), Daniela Santanchè (Fi), Khalid Chaouki (Pd), Roberto Marcato (Ln), Dijana Pavlovic, il blogger Daniele Martinelli e il direttore Tg4 Mario Giordano.


La7 logo

 Su La7 torna Piazzapulita dopo la pausa pasquale.

La rabbia e l'orgoglio - Ospiti di Corrado Formigli: il commissario straordinario alla revisione della spesa dello Stato Roberto Perotti, la Vicepresidente Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, Carlo Freccero, il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez, l' ad di McDonald' s Italia Roberto Masi, Michele De Palma della Fiom, Claudio Velardi de IlRottamatore.it, Massimiliano Fedriga (Lega Nord), Silvia Sardone (Fi) e sindaco di San Lazzaro di Savena Isabella Conti.

New Logo Mtv

 Su MTV il film Hitch - Lui sì che capisce le donne (USA, 2005) di Andy Tennant, con Will Smith, Eva Mendes. A seguire in prima tv Ex On The Beach: la rivincita degli Ex. Ma veniamo al prime time.

Hitch è un consulente newyorkese che, in segreto, aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. La situazione gli sfuggirà di mano quando sarà lui ad innamorarsi di Sara.

Cielo logo

 Su Cielo per il ciclo "Fantastique cose dell'altro mondo" il film Resident Evil: Extinction (USA, 2007) di Russell Mulcahy, con Iain Glen, Milla Jovovich. A seguire in prima tv The joy of the teen sex. Ma veniamo al prime time.

Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. I sopravvissuti vagano in carovane blindate alla costante ricerca di benzina. E nel paradosso cospirativo più assoluto, alla fine del mondo, della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Ironclad (USA, 2011) di Jonathan English, con Brian Cox, Bob Hoskins, Paul Giamatti.

È l'anno 1215 ed i baroni ribelli d'Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta. Pochi mesi prima di impegnarsi alla grande Carta, il re rimangia la parola e assembla un esercito mercenario, sulla costa meridionale dell'Inghilterra, con l'intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico.

RAI 5

 Su Rai 5 secondo appuntamento con L'arte secondo Dario Fo. Quindi il danza con Carolyn Carlson: A proposito di Solomen. Ma veniamo al prime time.

Giotto o non Giotto Perugia - Chi ha affrescato la Basilica Superiore di Assisi? Per svelare questo enigma Fo ha indagato l'opera del geniale artista, portando alla luce sorprendenti intuizioni.

Iris Logo

 Su Iris per il ciclo "Serial Thriller" il film Insomnia (USA, 2002) di Christopher Nolan, con Al Pacino, Robin Williams.

Will Dormer è un detective di Los Angeles che viene inviato in Alaska a indagare su un omicidio di una ragazza. Durante una perlustrazione sul luogo del delitto, Will uccide fortuitamente un suo collega col quale aveva litigato la sera precedente. Per paura di ammettere la sua colpa, Will decide di costruirsi un alibi e di non confessare l'omicidio.

La5 Logo

 Su La 5 il film Fire & Ice - La sfida più grande (Fra, 2008) di Joyce Bunuel, con Christophe Malavoy, Nadia Fossier, Annie Gregorio, Linda Bouhenni.

Ai campionati nazionali di Francia, Alexia, giovane promessa del pattinaggio, si esibisce in un difficile triplo salto ma, cadendo rovinosamente, si infortuna gravemente mettendo a rischio la sua carriera: in ospedale, infatti, il verdetto, rottura del tendine d'Achille, sembra lasciarle poche speranze di riuscire ancora a pattinare. Dopo una vita di rinunce e sacrifici, il mondo per Alexia crolla all'istante: la ragazza si perde nelle "notti selvagge" parigine per dimenticare. Fino all'incontro con un ex-allenatore della squadra nazionale che crede di nuovo in lei.

Italia 2

 Su Italia 2 il film Selvaggi (Ita, 1995) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini.

Un gruppo di turisti italiani in vacanza ai Caraibi rimane a terra su un'isola deserta a seguito di un atterraggio di emergenza del loro piccolo aereo da turismo.

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra la replica della puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

Real Time

 Su Real Time due puntate in prima tv di Extreme Makeover: Diet Edition. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma vediamo il prime time.

Rod pesa oltre 200 chili: è determinato a perdere il peso in eccesso e a partecipare alle audizioni per il musical 'Chicago' a Broadway. Per questo, chiede aiuto a Chris Powell.
  • shares
  • Mail