Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 aprile 2015

Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 aprile 2015

Quinn, disperata per la perdita del bambino di Hope, tenta il suicidio. Ma Deacon la salva e le dichiara il suo amore.

pubblicato 13 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:19

Beautiful – anticipazioni dal 13 al 17 aprile

Hope, dopo la caduta nel giardino della casa di sua madre, è in ospedale con Liam. Lei sta bene, ma ha perso il bambino.

Hope conferma che Quinn non c’entra niente con quello che le è successo e che è caduta da sola. Nel frattempo Quinn resta a casa ad aspettare e quando riceve la chiamata di Deacon che l’avverte della tragedia, la donna si dispera.

Katie va da Bill, per rendersi conto di persona di come sta e conoscendolo cerca di impedirgli di fare cose di cui si pentirebbe. Ma Bill non la ascolta e prima di uscire la bacia.

Rick, per ingraziarsi il padre, acconsente che Ridge e Caroline continuino a lavorare insieme, visto l’enorme successo della loro collezione. Caroline è molto colpita e rispetta Rick, visto che sta facendo di tutto per ricucire il loro matrimonio. Invece lui regala il loft di Steffy a Maya, che diventa la sua amante.

Quinn è devastata dai sensi di colpa perché si sente responsabile della perdita del bambino di Hope, così sale su un parapetto e sembra che voglia suicidarsi. Arriva Bill che le dice tranquillamente di gettarsi di sotto, ma subito dopo arriva anche Deacon che la salva e le confessa il suo amore.

Rick incontra con Maya l’avvocato Chris, a cui ha fatto preparate dei documenti che renderanno definitivo il suo ruolo di amministratore delegato alla Forrester e li presenta al padre in modo da rendersi inattaccabile.

Eric, però, non firma, così Rick convince Maya a recitare la parte della ex amante che viene cacciata dall’azienda, per convincere il padre che lui è veramente tornato con Caroline e che può prendere il timone dell’azienda ed Eric crede alla storia.

Katie dice a Bill che ha chiuso la storia con Ridge e Bill le chiede di tornare insieme. Lei sembra volergli concedere una possibilità.

Caroline cerca di riavvicinarsi a Rick, ma lui la tiene lontana e poi va da Maya nel suo nuovo loft. Lì Ivy, senza che Rick e Maya si accorgano di lei, li vede mentre si baciano.