Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 aprile 2015

Quinn, disperata per la perdita del bambino di Hope, tenta il suicidio. Ma Deacon la salva e le dichiara il suo amore.

sean kanan beautiful

Beautiful - anticipazioni dal 13 al 17 aprile

Hope, dopo la caduta nel giardino della casa di sua madre, è in ospedale con Liam. Lei sta bene, ma ha perso il bambino.

Hope conferma che Quinn non c'entra niente con quello che le è successo e che è caduta da sola. Nel frattempo Quinn resta a casa ad aspettare e quando riceve la chiamata di Deacon che l'avverte della tragedia, la donna si dispera.

Katie va da Bill, per rendersi conto di persona di come sta e conoscendolo cerca di impedirgli di fare cose di cui si pentirebbe. Ma Bill non la ascolta e prima di uscire la bacia.

Rick, per ingraziarsi il padre, acconsente che Ridge e Caroline continuino a lavorare insieme, visto l'enorme successo della loro collezione. Caroline è molto colpita e rispetta Rick, visto che sta facendo di tutto per ricucire il loro matrimonio. Invece lui regala il loft di Steffy a Maya, che diventa la sua amante.

Quinn è devastata dai sensi di colpa perché si sente responsabile della perdita del bambino di Hope, così sale su un parapetto e sembra che voglia suicidarsi. Arriva Bill che le dice tranquillamente di gettarsi di sotto, ma subito dopo arriva anche Deacon che la salva e le confessa il suo amore.

Rick incontra con Maya l'avvocato Chris, a cui ha fatto preparate dei documenti che renderanno definitivo il suo ruolo di amministratore delegato alla Forrester e li presenta al padre in modo da rendersi inattaccabile.

Eric, però, non firma, così Rick convince Maya a recitare la parte della ex amante che viene cacciata dall'azienda, per convincere il padre che lui è veramente tornato con Caroline e che può prendere il timone dell'azienda ed Eric crede alla storia.

Katie dice a Bill che ha chiuso la storia con Ridge e Bill le chiede di tornare insieme. Lei sembra volergli concedere una possibilità.

Caroline cerca di riavvicinarsi a Rick, ma lui la tiene lontana e poi va da Maya nel suo nuovo loft. Lì Ivy, senza che Rick e Maya si accorgano di lei, li vede mentre si baciano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail