Home Notizie Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) torna nel cast fisso

Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) torna nel cast fisso

L’attrice, che ha abbandonato la soap i primi di novembre 2014, torna da maggio e con lei Steffy Forrester.

pubblicato 12 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:20

Lo scorso novembre è stato un mese nefasto per Beautiful, che nel giro di poche settimane ha visto l’abbandono del cast da parte di due delle protagoniste, forse le più amate della nuova stagione della soap: prima Jacqueline MacInnes Wood, la sfrontata Steffy Forrester, e poco dopo Kimberly Matula, la dolce Hope Logan.

Entrambe allora avevano rifiutato di rinnovare il contratto, desiderose di cimentarsi in nuove avventure professionali. Jacqueline lo ha fatto, ma a distanza di sei mesi eccola tornare sui suoi passi e riprendersi il suo amato personaggio, prima di un pericoloso recast minacciato da Bradley Bell.

Erano i primi di marzo quando, rispondendo ad alcuni fan della sua pagina Facebook, la MacInnes Wood confermava che sarebbe tornata sul set nei panni di Steffy a partire da aprile, per un periodo più lungo rispetto alla breve apparizione di gennaio 2015 nelle puntate americane.

Allora Steffy era tornata brevemente a Los Angeles per riprendersi Liam (Scott Clifton) e allontanarlo da sua cugina Ivy (Ashleigh Brewer), peraltro senza riuscirci. Ora le cose sono diverse, non solo perché l’attrice ha firmato il contratto e torna a far parte del cast fisso della soap, ma perché il suo personaggio, a partire dal 26 maggio, sarà di nuovo protagonista indiscusso delle trame.

jacqueline-macinnes-wood

La MacInnes Wood, intervistata da Tv Insider, conferma il suo ritorno e di Steffy racconta:

Los Angeles e l’industria della moda sono la sua vita. Deve tornare e, questa volta, davvero occuparsi di tutto. E tutti. Anche di Ivy.

E conferma di amare molto Steffy, anche se a volte la schiaffeggerebbe:

Tengo questo personaggio vicino a me come se fosse la mia migliore amica. Vorrei schiaffeggiarla un certo senso, ogni volta che la vedo andare nella direzione sbagliata, il che accade spesso. Quindi, sì, lei è un pasticcio. Ma un pasticcio molto forte. Steffy avrà sempre i suoi sentimenti per Liam, ma ora sta tornando per combattere su una scala molto più grande. E diventerà sanguinaria.

Insomma, il suo sarà un ritorno alla grande e a quanto pare ci sarà poco per cui annoiarsi.

macinneswood-fb

Contemporaneamente al suo impegno in Beautiful, Jacqueline è anche impegnata sul set di South Beach, nuova serie le cui riprese sono già iniziate a Miami, come ha raccontato l’attrice su Facebook.

Resta da capire ora se il ritorno di Steffy nelle trame della soap porterà anche un ritorno di Hope Logan che, ricordiamolo, uscirà presto di scena. E a questo punto c’è da immaginare che anche Kimberly Matula – che tornerà a fine aprile nelle puntate americane per una breve apparizione – possa decidere di tornare a far parte del cast fisso, prima che Bell trovi un’altra attrice pronta a prendere il suo posto.

Foto | Instagram