Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 12 aprile 2015: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Mara Venier

Ospiti tv domenica 12 aprile 2015: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Mara Venier

Ricercatissimi gli ospiti di questa domenica tv, da Claudia Pandolfi a Nanni Moretti, passando per Carmen Consoli

pubblicato 11 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:24

A farla da padrona, in questa domenica televisiva, è sicuramente il gran parterre che sancisce il ritorno in tv del Maurizio Costanzo show. Il giornalista coi baffi si che può vivere di credito e prestigio consolidato, avendo grandi personaggi a costo zero.

Ospiti in tv domenica pomeriggio, 12 aprile 2015

Nicola Savino nella puntata di Quelli che il calcio, in diretta su Rai2  domenica 12 aprile alle 13.45, ospiterà gli attori Alessandro Gassman e Marco Giallini, protagonisti al cinema della commedia fuori dagli schemi “Se Dio Vuole”.

Dopo ben 5 anni di assenza dalle scene musicali torna Carmen Consoli, in studio per presentare il suo nuovo singolo “Sintonia imperfetta”. Spazio poi alla danza con la compagnia degli MNAI’S, i migliori ballerini di street dance d’Italia, in tour con “Around”, il primo spettacolo teatrale che racconta una storia con il linguaggio dell’hip hop. Un happening “comico surreale” invece con Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Andrea Viganò, che proporranno una piccola anticipazione dello spettacolo “Scotch”.

Ubaldo Pantani, prontissimo in postazione con Bruno Pizzul e il giornalista Alberto Rugolotto, commenterà in diretta i gol delle partite con un’attenta cronaca dei big match del week end. Risate garantite con le caricature originali di Lucia Ocone,  e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase. 

Nel parterre di tifosi: Roberta Giarrusso (Palermo), The Cube Guys (Atalanta), Manuela Levorato (Chievo), Cecco e Cipo (Empoli), Massimo Bagnato (Roma), Suor Paola (Lazio), Marco Maccarini (Torino), Antonio Riccardi (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Il Mago Alessandro Politi ed i pulcini dell’Udinese.
In collegamento da Napoli l’inviata Angela Rafanelli con le suore clarisse cappuccine di clausura, da Roma Alessandro Di Sarno e dallo Stadio di Catanzaro, per Catanzaro – Messina,  Mimmo insieme a Totò Schillaci.
_ _ _
Nella puntata di Domenica in del 12 aprile, su Rai1 dalle 16.35, condotta da Paola Perego e Pino Insegno, ci saranno numerosi ospiti. Dodi Battaglia, il mitico chitarrista dei Pooh presenterà il suo nuovo singolo “Grazie”, contenuto nel suo terzo album da solista, “Dov’è andata la musica”, con sua moglie Paola che sarà protagonista di un’emozionante intervista con Paola Perego, ed Emilio Solfrizzi, in scena a Roma con lo spettacolo teatrale “Sarto per signora”.

Ospite d’onore sarà Raffaele La Capria, uno dei più grandi scrittori italiani, con un monologo dedicato al 1961, anno in cui vinse il Premio Strega con il suo romanzo più famoso “Ferito a morte”.

?Pino Insegno, con Paolo Limiti, invece, intervisterà un altro big della musica italiana: Riccardo Fogli che quest’anno festeggerà i cinquant’anni di carriera e si racconterà facendo  ascoltare i suoi più grandi successi, e la cantante Fiordaliso.?

Il comico Maurizio Battista e Claudia Pandolfi in un ruolo comico, presenteranno la loro divertente commedia “Uno, anzi due”, appena uscita nelle sale cinematografiche e, per presentare la terza serie della seguitissima fiction “La grande famiglia”, saranno ospiti Stefania Rocca e Giorgio Marchesi.

Ospiti in tv domenica sera, 12 aprile 2015

Ospiti a Che tempo che fa domenica 12 aprile 2015 Nanni Moretti per presentare il suo nuovo film Mia madre, il magistrato e scrittore Nicola Gratteri, la figlia d’d’arte Carlotta Fruttero e la cantante belga Selah Sue. Come sempre immancabile l’intervento comico di Luciana Littizzetto.
_ _ _
Domenica 12 aprile alle ore 21.20 su Retequattro primo imperdibile appuntamento con il ritorno del Maurizio Costanzo Show.

Ospiti in studio: Maria De Filippi, Mara Venier, Sabrina Ferilli e suo papà Giuliano, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli, Marina Donato, Enzo Iacchetti, Rocco e Rosa Siffredi e Marina La Rosa.

Che Tempo Che FaDomenica InMara VenierMaria De FilippiQuelli che il calcio