Home Vita da Giungla: alla riscossa! arriva su RaiGulp

Vita da Giungla: alla riscossa! arriva su RaiGulp

La serie animata Vita da Giungla: alla riscossa! con il pinguino Maurice e i compagni di avventura come protagonisti, arriva anche su RaiGulp.

pubblicato 10 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:25

Dopo la prima tv su Boomerang, arriva anche in chiaro su RaiGulp la serie animata in cgi Vita da Giungla: alla riscossa!, che trae ispirazione dal film d’animazione del 2012 intitolato Vita da giungla – Operazione tricheco (a cui ha fatto seguito Vita da Giungla 2 nel 2014), prodotta da PGS Entertainment, e composta da due stagioni di 52 episodi ciascuna.

Per i fan dell’avventura e degli animali, arriva dal 19 aprile il sabato e la domenica alle 6.55. Vita da Giungla: alla riscossa! racconta le bizzarre avventure di una squadra di animali che combatte l’ingiustizia nel cuore della giungla.

Vedremo il leader Maurice pinguino a striscie, cresciuto da una tigre, e convinto di esserlo anche lui, il figlio adottivo Junior (un pesce tigre che porta sotto il braccio), il gorilla affettuoso Miguel, Gilbert, il tarsio e animaletto notturno un po’ paranoico, i due rospi Al e Bob, il fagocero con la passione per ilcanto Fred e il pipistrello con la paura del buio Batricia.

I componenti l’insolito gruppetto hanno poco degli eroi ma sono molto volitivi. In effetti sono paurosi, buffi e ironici, ma grazie al sostegno reciproco riescono sempre a portare a termine le loro missioni. La vita nella giungla sembrava monotona e troppo traquilla, ma l’arrivo degli otto animali sconvolgerà le carte. Lo scopo della loro vita? Difendere chi ne ha più bisogno tra minacce e trappole, con relativo divertimento per grandi e piccini.

Rai Gulp