Home Serie Tv Serie tv, novità: Wallace Langham in Castle 7, Lucy Griffiths in Preacher

Serie tv, novità: Wallace Langham in Castle 7, Lucy Griffiths in Preacher

L’attore di CSI sarà guest star della season finale della settima stagione di Castle, mentre l’attrice di True Blood reciterà in Preacher.

pubblicato 10 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:25

Castle: Wallace Langham reciterà nella season finale della settima stagione della serie ABC. I dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati. Il blog Ausiello ipotizza che l’attore possa interpretare un distinto e molto intelligente strizzacervelli.

Law & Order: SVU: Samire Wiley reciterà nell’episodio del 6 maggio della sedicesima stagione della serie NBC. L’attrice sarà Michelle Thompson, una donna il cui padre è in carcere per stupro e incesto, a causa della testimonianza che lei ha dato quando è stata vittima da bambina. Ora, però, Michelle sta cercando di fare ammenda e decide di ammettere di aver mentito.

Preacher: Lucy Griffiths prenderà parte al pilot del drama AMC basato sul fumetto cult anni Novanta di Garth Ennis e Steve Dillon. L’attrice sarà Emily, una madre single di tre bambini, cameriera, organista della chiesa, contabile e fedele braccio destro del protagonista, Jesse Custer.

The Half of IT: Beth Hoyt sarà la protagonista femminile del pilot della nuova possibile comedy CBS, incentrata su Mike (Dore), un padre di famiglia da poco divorziato che si crogiola nel fatto di poter tenere metà della sua roba, più di quanto avesse quand’era sposato. L’attrice sarà Julie, la migliore amica di Mike, una vera cheerleader della sua nuova vita. Nella serie vedremo anche Morgan Krantz vestire i panni di Trevor, il vicino di casa hipster vicino di casa di Mike, che non si fa problemi a condividere un drink o due con i suoi compagni di casa, Geoffrey (David Del Rio) e Suzi (Christine Ko).

Tyrant: Jake Weber reciterà nella seconda stagione della serie Fx. L’attore sarà Jimmy Stone, il nuovo interesse amoroso di Molly Al-Fayeed (Jennifer Finnigan).

Underground: Reed Diamons reciterà nella nuova serie WGN America ambientata prima della guerra civile, incentrata sulla Underground Railroad. L’attore sarà Tom Macon, l’affabile proprietario di una piantagione grande e di successo della Georgia, nonché padre di famiglia amorevole, che è in corsa per un posto nel Senato degli Stati Uniti.