Crozza nel paese delle meraviglie, diretta puntata 10 aprile 2015: tutte le imitazioni

Crozza nel Paese delle Meraviglie, la diretta del 10 aprile 2015 su Blogo: tutte le imitazioni della puntata.

[live sid='live_0'] Crozza salvini

AGGIORNA LA DIRETTA

Crozza nel Paese delle Meraviglie, puntata 10 aprile 2015: la diretta

22:42 Puntata finita.

22:38 In chiusura c'è l'attesissimo Kazzenger: "I modi di dire: cercare ago in un pagliaio, ma un altro ago no? Città da scoprire: nel comune di Anzio sono tutti anziani? Prima della scrittura arrivavano solo messaggini vuoti?".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 kazzenger

22:28 Eccolo lo strepitoso Crozza- Razzi che non capisce puntualmente mezza delle domande che gli vengono fatte: "Bondi apostata? Ah, mi dispiace. A Forza Italia facevamo la gara a chi la faceva più lontano e lui no, è segno di apostata. Castro e Obama? Capisco l'invidia che è di colore, ma castrarlo no. Il Che? Lo conosco, si ingroppava l'amica di Nek? Laura col c'è? Tortura alla Diaz? Io mi sento di dire di no. Bella donna, magari sadomaso, ma non penso l'hanno torturata nella sua Cameron. G8? Sì, faceva cerchi perfetti. Moto di stizza? Io mi sono cagato sotto. La strizza sulla moto con un compare del paese mio. Fatte li ca***i tua. I no-global votavano Bertinotti. Visto che fine ha fatto? Va alle feste con Valeria Marini".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta razzi imitazione

22:22 Come annunciato, Crozza si occupa del senatore Antonio Razzi che questa settimana ha fatto ridere tutti con lo strafalcione in un tweet "Buona Pascuetta". "E' ovvio che ci marcia, fa interviste, si traveste da Elvis. Nel 1947 i padri costituendi lo avevano previsto uno così? L'art. 54 parla di onore per chi esercita le pubbliche funzioni. Silvia Sardone, l'astro nascente della destra, ha dichiarato che Razzi la fa vergognare.
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta razzi

22:12 Spazio all'imitazione di quest'anno: il direttore del Tg La7 Mentana. Si parla di Del Rio, neo Ministro delle Infrastrutture che, però, va in bici. Nelle sue lunghissime ed estenuanti maratone si trova a fronteggiare di tutto. Finisce addirittura per "ospitare un valzer". Dopo la pubblicità Razzi.
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta mentana

22:07 Crozza, con l'ausilio di una parrucca, si trasforma in Branduardi per "La fiera dell'Expo". "Alla fiera dell'Expo, dopo anni alla fine un padiglione spuntò". Simpatica satira in musica di tutti i pasticci combinati dalla gestione dell'Expo.
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta branduardi

22:00 Crozza continua sull'Expo: "Partite le promozioni per vendere biglietti. Iscriviti al Pd e risparmi. Sì, ma poi sei iscritto al Pd e lo paghi tutta la vita. Mattarella non andrà. Sarà una grande fiera".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta expo

21:54 Crozza rientra dalla pubblicità e ci parla del centro storico deL'Aquila: "Se hai 6 anni a L'Aquila non hai mai conosciuto L'Aquila. Sei anni e solo 3% ricostruito. Da Roma solo promesse, Onna ricostruita dai tedeschi. Noi italiani non abbiamo fatto n'emerita cippa. La Merkel ha mandato emissari a controllare ogni mese i lavori, i nostri politici non sono andati nemmeno alla fiaccolata lunedì scorso. Non finiamo L'Aquila perché siamo troppo impegnati a non finire l'Expo. 'Non è completo, ma sarà fruibile' dice Pisapia. E L'Aquila è friabile. Ma ce lo vedete un giapponese che ha comprato un biglietto da Tokyo? Alcuni lavori finiscono ad agosto, ma a ottobre l'Expo finisce. Nei cantieri c'è l'operaio con l'avvitatore e quello con lo svitatore. Siamo in ritardo, però negli spot siamo avantissimo. Perché non facciamo solo spot?".

21:47 Sulle note di Uptown Funk Crozza ci canta "Silvio re di Milan". Con "Dudù all'urbanistica e le vigilesse in tutù".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta berlusconi imitazione2

21:40 Ora si passa a Repetti e Bondi che sono filo-renziani. "Bondi che abbandona Berlusconi è assurdo. Era nel Partito comunista, poi è stato con Berlusconi. Ora va nel Pd di Renzi. Fa il Bondi jumping. Berlusconi rispetto questi voltagabbana ne esce come un gigante. Statosempre coerente. Sindaco di Milano? Ce lo vedrei. La mazzata finale".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta berlusconi

21:37 Il Renzi - Crozza si collega con la Cristoforetti che anche dallo spazio sottolinea ciò che non funziona nel Bel Paese. "Sammy, hai trovato il mio consenso? E' alle stelle".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta renzi cristoforetti

21:30 Il monologo si sposta sul premier e la satira poggia soprattutto sui soldi destinati all'edilizia scolastica. "C'è una certadeontologia, non dovrei parlare male di un mio collega". Immancabile, dunque, l'imitazione di Matteo Renzi: "DEF? E' così efficace, guardi nelle sue tasche ha già 150 euro in più. No? Ecco,il problema dell'Italia non è la corruzione, il lavoro nero, la disoccupazione. E' la negatività.".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta renzi

21:28 Si viene alla questione della sentenza dell'Europa che ha riconosciuto come tortura ciò che accadde nell'istituto Diaz e di De Gennaro a capo di Finmeccanica. "Orfini ha detto che è vergognoso, Renzi l'ha difeso. In effetti che De Gennaro sia lì è un miracolo. Il miracolo di De Gennaro: il sangue sciolto è quello degli studenti e il miracolato è lui".

21:24 Ecco il Crozza "in borghese": "La Lega ce l'ha sempre con qualcuno. Prima i tgerroni, poi l'Europa, ora i rom di tutti i Balcani. Stavolta è riuscito a far arrabbiare anche il papa". Così come direbbe Bergoglio: "Ma che trauma ha avuto Salvini? Caduto dalla culla? Era al quinto piano. Anche io, poi, sono extracomunitario".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta monologo lega

21:18 La puntata comincia davvero. Si apre con le forti dichiarazioni di Matteo Salvini a Mattino5. Ed ecco entrare il Salvini di Crozza. Con tanto di "ruspa" per abbattere i campi Rom. E via con il canzonare la demagogia del leader leghista. "Sai perché tutti i rom hanno la Mercedes? Perché sulla ruspa farebbero la figura dei pirla".
crozza nel paese delle meraviglie 10 aprile 2015 diretta salvini

21:14 Sulle note di "Conga" si apre la puntata. Ma, immediatamente, un pizzico di pubblicità.

Crozza nel Paese delle Meraviglie, puntata 10 aprile 2015: anticipazioni


Crozza nel Paese delle Meraviglie

 - La sesta puntata dell'one man show di Maurizio Crozza torna su La7 alle 21.10 in diretta e in liveblogging su Blogo: il comico genovese riproporrà i suoi numerosi personaggi "a rotazione" con i quali riempie i venerdì sera tra risate e battute.

Caratteristica di Crozza Nel Paese delle Meraviglie è che le imitazioni di Maurizio Crozza non sono quasi mai svelate del tutto in anticipo, ma spesso è possibile capire dai tweet del comico genovese sul proprio account ufficiale. In questa quinta puntata del suo show, Maurizio Crozza potrebbe tornare nelle vesti del vulcanico Viperetta (il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero) così come siam certi non potrà mancare Matteo Salvini, diventato un po' un cavallo di battaglia e reduce da una settimana di dichiarazioni che hanno suscitato polemiche e clamore.

0306_222315_Crozza-Meraviglie-Diretta

Una delle sue "ultime creature" è l'imitazione di Enrico Mentana, direttore del Tg di La7 mentre resta un cult la parodia del Senatore Razzi, bersagliato questa settimana per un tweet sgrammaticato.

Crozza nel Paese delle Meraviglie, puntata 10 aprile 2015: Diretta tv e in streaming

Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda in prima serata ogni venerdì su La7 alle 21.10, subito dopo la trasmissione Otto e Mezzo, condotto da Lilli Gruber.

Lo show di Crozza è trasmesso anche in live streaming sul sito ufficiale di La7, che ha anche una pagina tutta dedicata al programma del comico ligure. Per commentare la puntata in diretta c'è sempre il liveblogging di Blogo, su TvBlog a partire da qualche minuto prima delle 21.10.

0306_213921_Crozza-Meraviglie-Diretta

Crozza nel Paese delle Meraviglie, puntata 10 aprile 2015: Second Screen

Crozza e il suo programma si possono seguire e commentare anche attraverso i social: la pagina Facebook ufficiale di Crozza nel Paese delle Meraviglie, mentre per cinguettare sullo show su Twitter c'è l'account @CrozzaTweet.

Il nuovo hashtag lanciato per questa edizione è #crozzameraviglie.


  • shares
  • Mail