Il Segreto, puntata 10 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, dopo la puntata serale di ieri, torna oggi pomeriggio: scopriamo insieme cosa accadrà.

il-segreto-maria-gonzalo

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, i colpi di scena de Il Segreto non si fermano. Oggi pomeriggio alle 16.20, infatti, assisteremo alla nuova pazzia della finta Aurora che, pur di salvare se stessa, porterà avanti il suo diabolico piano contro la povera Ana. Ma, soprattutto, scopriremo che Gonzalo ha rapito Maria per scoprire cosa la ragazza gli stia nascondendo. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

il-segreto-jacinta

Maria sembra scomparsa nel nulla ma in realtà è stata rapita da Gonzalo, che esige di sapere perché abbia rinunciato alla loro fuga.

Intanto, Jacinta è costretta ad uccidere Ana in fretta e furia per non essere scoperta da Tristan. In seguito alla morte di Ana, la finta Aurora finge di essere disperata.

Emilia ed Alfonso temono che Raimundo stia provocando Francisca. Nel mentre Raimundo parla a Leon del suo confronto con Francisca.

Hipolito chiede ad Alfonso di continuare a nascondere la sua identità di fronte a Quintina che sembra stanca del gioco messo in piedi dal fidanzato.

il-segreto-maria

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

Foto | MiZonaTv

  • shares
  • Mail