Serie tv, novità: Kathy Bates in American Horror Story Hotel, Diego Luna sarà Casanova

Kathy Bates, che ha già preso parte al terzo e al quarto capitolo di AHS, reciterà nella quinta stagione della serie di Ryan Murphy. Intanto l'attore di Elysium ha firmato per essere il protagonista della nuova serie Amazon.

IF

American Horror Story: Hotel: Kathy Bates prenderà parte alla quinta stagione della serie antologica Fx. Ad annunciare la sua presenza (terza consecutiva in AHS) è stato Ryan Murphy via Twitter. L'attrice si aggiunge ai già confermati Chloe Sevigny, Lady Gaga, Wes Bentley, Matt Bomer e Cheyenne Jackson.

Casanova: Diego Luna sarà Giacomo Casanova nel pilot del drammatico diretto da Jean-Pierre Jeunet, sviluppato da Amazon, incentrato su una parte della vita del famosissimo donnaiolo del diciottesimo secolo, che nella serie sarà una spia per il governo francese. Nella serie vedremo anche Bojana Novakovic, Miranda Richardson, Ben Daniels e Amelia Clarkson vestire i panni rispettivamente di Madame de Pompadour, del Marchese d'Urfé, di François Joachim de Bernis e di Manon Balletti.

Castle: Carly Rae Jepsen interpreterà se stessa nel ventiduesimo episodio della settima stagione della serie, quello a tema Saturday Night Live. La cantante proporrà la sua nuova hit, I really like you.

Devious Maids: John O'Hurley prenderà parte alla terza stagione del dramedy Lifetime. A darne la notizia è l'attore via Twitter pubblicando una foto che lo immortala insieme a Susan Lucci e Rebecca Wisocky.

Graceland: Peter Stormare sarà ricorrente nella terza stagione della serie USA Network. L'attore interpreterà Martun Sarkissian, il vendicativo capo della mafia armena che gestisce il business internazionale di armi.

Manhattan: Mamie Gummer reciterà nella seconda stagione della serie WGN America. L'attrice sarà Nora, una bella spia che viene inviata dai russi per raccogliere sull'atomica. La donna userà il suo fascino e la sua sessualità con Jim Meeks (Christopher Denham).

Shades of Blue: Sarah Jeffrey reciterà nella serie NBC, prodotta e interpretata da Jennifer Lopez. L'attrice sarà Christine, la figlia del personaggio della Lopez, una brava ragazza che vuole trovare la sua strada.

The Following: Annet Mahendru sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L'attrice sarà Eliza, una ragazza molto sexy, molto pericolosa, ma anche molto sofisticata. Eliza sarà il volto di un "male più grande" che Ryan scoprirà.

  • shares
  • Mail