Colorado, imitazione Federica Panicucci. Lucio Presta: "Nessuna censura"

Nella puntata di venerdì scorso di Colorado non c'è stato spazio per l'imitazione della Panicucci

UPDATE: L'imitazione della Graci ha ritrovato spazio a Colorado nella puntata di venerdì 10 aprile 2015.


raprnrx

Dopo settimane di imbarazzanti (e imbarazzati) silenzi, ecco il primo commento ufficiale sul caso dell'imitazione di Federica Panicucci a Colorado. Prima di dare conto della novità, ricapitoliamo la vicenda.

Valeria Graci (conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver in passato fatto coppia artistica con Katia Follesa anche a Zelig) ha impreziosito la nuova stagione del varietà di Italia Uno con la parodia della conduttrice di Mattino Cinque. La quale pubblicamente la ha ignorata non dedicando all'imitazione subita nemmeno un tweet.

Inoltre nell'ultima puntata, andata in onda venerdì 3 aprile, Colorado non ha dato spazio a la Fede la Pani e la Cucci facendo insospettire alcuni maliziosi telespettatori e parte del web. È stata la Panicucci a fermare la sua imitazione sul palco di Colorado?

A sentire il suo agente, Lucio Presta, pare proprio di no. Il marito di Paola Perego infatti stamattina ha chiarito che non c'è stata alcuna censura:

@gracivaleria mi piace molto la tua imitazione @fede_panicucci. E devo dare una triste notizia, nessuno ha chiesto di censurare. Continua


Il cinguettio è stato ritwittato dalla Panicucci e anche dalla Graci che negli ultimi tempi su Twitter ha cavalcato l'onda dell'indignazione (si fa per dire) dei telespettatori con numerosi retweet facendo ipotizzare che qualcosa di vero rispetto a quanto insinuato in rete ci potesse essere. E, invece, nonostante il gelo da parte della diretta interessata, niente di tutto questo.

Dunque la Panicucci versione Graci tornerà presto in onda a Colorado. Magari già nella puntata di venerdì prossimo?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: