Mr. Bean, il cartone animato: la seconda stagione inedita su Boomerang

Mr Bean, l'eroe un po' maldestro ideato dall’attore britannico Rowan Atkinson, torna come protagonista della serie animata lanciata nel 2015. La seconda stagione inedita va in onda su Boomerang.

Mr Bean, l'eroe un po' maldestro e creatura ideata dall’attore britannico Rowan Atkinson ha una bella storia alle spalle ma ancora oggi tiene incollati innumerevoli telespettatori adulti e piccini per quel suo fare allo stesso tempo buffo e tenero. Oltre alla serie in live action che quest’anno festeggia i 25 anni, il personaggio è protagonista e diverte i più piccini grazie alla serie animata lanciata all'inizio dell'anno e in onda su Boomerang.

Per la gioia dei fan del personaggio british, la seconda stagione inedita va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 20.40 sempre sullo stesso canale.

Il bizzarro ometto inglese sarà ancora coinvolto in catastrofi piene d'umorismo e comicità. Lo show che prende ispirazione dall’omonima serie britannica riprende i lineamenti del protagonista e ne esalta le tipiche caratteristiche come l’innocenza, l'onestà, la perseveranza, la gentilezza, la sesibilità.

mr-bean-2

Rispetto alla celebre serie, in questa versione animata ci sono i nuovi personaggi della padrona di casa grassottella e bisbetica, sempre pronta a non fare sconti a Mr. Bean, e il suo gatto, antipatico come lei.

Accanto a Mr Bean, l'amato Teddy a cui accade di tutto. Ma é l'ometto protagonista che fa sempre del suo meglio per mettere l'orsetto e soffice amico al suo posto (accanto a lui, in ogni momento della giornata, ma soprattutto nel letto, quando è ora di dormire!). Non può mancare la mitica Irma Gobb, la "fidanzata", come lui alquanto bizzarra, ma mai come il nostro amato protagonista.

  • shares
  • Mail