Home Notizie Stasera in tv, 9 aprile 2015: La Dama Velata, Il Segreto, Virus, Servizio Pubblico

Stasera in tv, 9 aprile 2015: La Dama Velata, Il Segreto, Virus, Servizio Pubblico

Nuova sfida tra Ammiraglie a base di fiction: La Dama Velata contro Il Segreto.

pubblicato 8 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:29

 

Logo Rai1 Su RaiUno la quinta parte della miniserie La Dama Velata. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

 I problemi al setificio diventano sempre più gravi e Guido decide di chiedere un nuovo prestito alla baronessa. Intanto, Clara viene internata nella clinica per malati di mente.

Logo Rai2 Su RaiDue puntata di Virus – Il contagio delle idee in prima serata, con Nicola Porro. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Torturati: fra gli ospiti in studio, il leader della Lega Nord Matteo Salvini e Gennaro Migliore, presidente della Commissione di Inchiesta sull’immigrazione. La lezione d’arte di Vittorio Sgarbi è sul Polittico dei Dottori della Chiesa, capolavoro di Antonello da Messina.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Viva la libertà (Ita, 2013) di Roberto Andò, con Toni Servillo.

Un segretario di partito decide di prendersi una pausa a Parigi, mentre il fratello gemello finisce per sostituirlo sul palcoscenico della politica.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire Supercinema e la replica de Le Tre Rose di Eva. Ma veniamo al prime time.

La falsa Aurora e l’amica Ana vengono trovate in uno stato orribile e trasferite con urgenza al Jaral. Tristan rimane sempre accanto alla “figlia” finché questa non si riprende e viene a sapere che Ana è ancora viva.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco, con Anna Tatangelo. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi Mauro Casciari si occupa della storia di una donna di Torino la cui figlia di soli sei anni è stata rapita dal marito di origine marocchine e portata in Marocco.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Blood Diamond – Diamanti di sangue  (USA, 2007) di Edward Zwick, con Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly. A seguire il film Hollywood Homicide (USA, 2003) di Ron Shelto, con Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin. Ma vediamo la prima serata.

Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni ’90, il film narra la storia di Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy, pescatore del villaggio di Mende. Le vite dei due, entrambi africani, sono destinate a incrociarsi quando si ritroveranno a perseguire, per motivi diversi, l’impresa di ritrovare un raro diamante rosa dal valore inestimabile.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

I GASATI: con Antonio Di Pietro, Claudio Martelli, Luigi Di Maio, Mauro Lusetti.

New Logo Mtv Su MTV il film Prime (USA, 2005) di Ben Younger, con Uma Thurman, Meryl Streep. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Rafi è una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni ed è amore a prima vista.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv A certain justice (USA, 2014) di Giorgio Serafini, con Dolph Lundgren.

Un veterano della guerra in Iraq, affetto da una misteriosa sindrome, diventa il bersaglio di una banda di criminali dopo aver salvato una ragazza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black. Ma veniamo al prime time.

Teen Wolf
Mutaforma (S02E02) Il padre di Isaac viene assassinato la notte prima della luna piena da una misteriosa creatura e Isaac è sospettato dalla polizia di essere il responsabile.
Supernatural

Trial and Error (S08E14) Sam e Dean si sono spostati nel bunker dei letterati, dove Dean ha finalmente la sua camera e i suoi pasti mentre Sam si tuffa nella libreria.

RAI 5 Su Rai 5 opera con il Falstaff. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Filarmonico di Verona. Un anziano seduttore beffato e un gruppo di donne pieno di risorse animano l’ultima opera di Giuseppe Verdi.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Hispanidad’, il film in prima tv Gli amanti passeggeri (Spa, 2013) di Pedro Almodovar, con Carmen Machi, Penelope Cruz, Antonio Banderas.

Il volo Madrid – Città del Messico della compagnia Península ha un’avaria, costretto ad un atterraggio di emergenza vola in tondo nei cieli di Toledo. A rassicurare i passeggeri e gestire il panico a bordo tre steward gay, ma il pericolo imminente, unito all’agua de Valencia corretta con la mescalina, farà emergere i segreti più intimi di passeggeri, piloti e assistenti di volo, togliendo maschere, inibizioni di ogni genere e slacciando le cinture.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Sorprese (S02E10) Per la festa di San Valentino Carrie, Larissa, Walt e Bennet si ritrovano al Boy, un locale gay di New York.

Un’occasione presa al volo (S02E11) Bennet, sempre più spesso, non si presenta al lavoro. All’inizio Carrie cerca di coprirlo, ma poi coglie al volo l’occasione ed intervista una prima ballerina al posto suo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il prescelto (USA, 2006) di Neil Labute, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Leelee Sobieski.

Lo sceriffo Edward Maulis è chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verrà messa in serio pericolo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra il film Area Paradiso (Ita, 2010) di Diego Abatantuono e Armando Trivellini, con Diego Abatantuono, Ale&Franz, Ricky Memphis.

In una zona collinare dell’Italia settentrionale c’è un piccolo autogrill adagiato su un tratto di superstrada tranquilla, quasi dimenticata. La piccola comunità che lo popola è un mondo in miniatura, attraversato ogni giorno da gente di passaggio e rigorosamente organizzato secondo le regole della più completa anarchia.

Real Time Su Real Time due puntate di Non sapevo di essere incinta. A seguire in prima tv Ostetriche di cui vediamo la sinossi. Ma vediamo il prime time.

Le ostetriche affermano: ‘Se non fosse per il sesso, noi non avremmo un lavoro’. Analizziamo tutti gli aspetti legati a questo delicato mestiere.