Il Segreto, puntata pomeridiana 9 aprile 2015: anticipazioni

Anche oggi Il Segreto va in onda con due episodi, quello pomeridiano e quello serale. Ecco cosa vedremo nella prima puntata.

ilsegreto-tristan-jacinta

Il Segreto, proprio come accaduto ieri, andrà oggi in onda con un doppio appuntamento, quello pomeridiano e quello serale (che seguiremo in diretta con voi). Jacinta dovrà fare i conti con le sue azioni e rispondere alle domande sull'aggressione subita. Riuscirà a farla franca? Ma non solo. Assisteremo infatti a uno scontro diretto tra Fernando e Gonzalo, che verranno alla mani. Questo e tanto altro oggi pomeriggio nella soap spagnola.

Il sergente della guardia civile interroga Aurora/Jacinta cercando di avere maggiori informazioni sul criminale che ha aggredito lei e la sua amica Ana.

Maria decide di allontanarsi per sempre da Gonzalo.

Successivamente Fernando e Gonzalo si affrontano: tra i due scoppia una furiosa lite.

Gonzalo e Fernando, dopo essersi picchiati, tornano a casa pieni di lividi e ferite. Entrambi raccontano una versione diversa per nascondere cosa è successo veramente.

ilsegreto-gonzalo-alfonso

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail