Home CSI: Scena del crimine Csi, la quindicesima stagione da questa sera su Foxcrime

Csi, la quindicesima stagione da questa sera su Foxcrime

Su Foxcrime (canale 116 di Sky) la quindicesima stagione di Csi. D.B. e Julie continuano a cercare l’assassino di Gig Harbor, mettendo a rischio anche le loro vite ed indagando anche su altri casi

pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:31

Il team della Scientifica di Las Vegas sa affrontare i casi più efferati, così come gli abbandoni di alcuni dei suoi componenti: la quindicesima stagione di Csi, in onda da questa sera alle 21:00 su FoxCrime (canale 116 di Sky), vede i protagonisti indagare su numerosi casi sfruttando gli strumenti in loro dotazione, ma anche cercare di stanare serial killer che li hanno presi di mira.

-Attenzione: spoiler-
D.B. (Ted Danson) e Julie (Elisabeth Shue) stanno cercando di scoprire chi sia l’assassino di Gig Harbor, che mette a rischio anche la loro incolumità. I due, aiutati da Nick (George Eads), Sara (Jorja Fox) e Greg (Eric Szmanda) dovranno indagare non solo su questo killer, ma anche sugli altri casi che chiederanno la loro consulenza.

I protagonisti si ritroveranno ad indagare in un negozio che vende marijuana ad uso medico, ad una conferenza sulla scienza forense, in una clinica per riabilitazioni da alcol ed avranno anche da lavorare con alcune bambole gonfiabili, sempre con serietà ma non facendosi sfuggire l’occasione per qualche battuta. Tra le guest-star, Mark-Paul Gosselaar, Mark Valley e Marc Blucas. Inoltre, Patricia Arquette comparirà in alcune immagini del sesto e del tredicesimo episodio, dal titolo “Il paradosso dei gemelli” e “The Greater Good”, nei panni di Avery Ryan, protagonista del nuovo spin-off Csi: Cyber (per il cui lancio la Cbs ha deciso di ridurre le puntate della serie originale a diciotto).

Ma i protagonisti, questa stagione, dovranno salutare uno dei loro colleghi: dopo l’uscita di scena di Jim (Paul Guilfoyle) nella quattordicesima stagione, nella quindicesima se ne va Nick. Eads, però, comparirà in quasi tutti gli episodi, in modo da poter salutare adeguatamente il pubblico della serie tv. Inoltre, lascia anche la showrunner Carol Mendelsohn. Questo non ha intaccato gli ascolti di Csi che, nella nuova collocazione della domenica sera alle 22:00, continua ad avere buoni ascolti, superiori ai 7,1 milioni di telespettatori. Il network non ha ancora deciso se rinnovare lo show, che è uno dei più famosi in tutto il mondo grazie alle sue indagini avanzate ed a protagonisti capaci di incuriosire il pubblico.


Csi 15

CSI: Scena del crimine