Home Notizie Serie tv, novità: Jimmy Jean-Louis in Heroes Reborn, Jaleel White in Castle 7

Serie tv, novità: Jimmy Jean-Louis in Heroes Reborn, Jaleel White in Castle 7

Jimnmy Jean-Louis reciterà nella serie evento di Tim Kring, mentre l’attore di 8 sotto un tetto sarà guest star nella settima stagione di Castle.

pubblicato 8 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:31

11/22/63: prende forma il cast della serie evento Hulu tratta dal romanzo di Stephen King, che racconta la storia di Jake Epping (James Franco), un insegnante che viaggia nel tempo per cercare di impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy. Nella serie, che sarà diretta tra gli altri da Kevin Macdonald, Daniel Webber sarà il cecchino Oswald, Cherry Jones e Lucy Fry saranno la madre di Oswald, Marguerite, e la moglie russa di Oswald, Marina, Chris Cooper sarà Al Templeton, l’uomo che convince Jake a partecipare alla missione, Leon Rippy sarà Harry Dunning, bidello della scuola di Jake la cui vita traumatica nel 1960 ha un impatto sorprendente sul protagonista, Sarah Gordon sarà Sadie, una bibliotecaria texana degli anni Sessanta che si innamora di Jake, ignara della sua origine, e George MacKay sarà Bill Turcotte, giovane barista del Kentucky che nel 1960 diventa alleato di Jake.

Castle: Jaleel White sarà guest star di una puntata della settima stagione della serie. L’attore sarà Mickey Franks, l’eccessiva star di uno show tipo Saturday Night Live, che ha una tendenza verso lo scandalo e, forse, verso il comportamento omicida.

Heroes Reborn: Jimmy Jean-Louis tornerà a vestire i panni dell’haitiano, il personaggio che è capace di cancellare i ricordi della gente e di annullare le super abilità delle persone nelle vicinanze. L’attore è il terzo membro del cast originale ad aderire alla serie evento di Tim Kring dopo Jack Coleman, che interpreterà ancora Noah Bennet, e Masi Oka, che sarà nuovamente Hiro Nakamura.

Law & Order: SVU: Robert Sean Leonard sarà guest star di un episodio di maggio della sedicesima stagione della serie NBC. Nell’episodio, che segnerà il ritorno momentaneo del capitano Cragen (Dann Florek), l’attore sarà Kenneth O’Dwyer, un assistente procuratore distrettuale che, dopo aver spedito in prigione un uomo per aver violentato sua figlia, deve rivedere il caso, perché la figlia ritratta la testimonianza.

New Girl: Fred Armisen, Stephen Rannazzisi e Ally Maki saranno guest star nella quinta stagione della comedy Fox. Armisen sarà l’ospite del loft di Nick e Schmidt, dopo che loro lo piazzano su Airbnb. Rannazzisi sarà un vecchio amico/nemico del college di Schmidt e Nick. Maki sarà una ragazza che ha affittato la stanza di Nick.

The Half of It: Andrea Anders prenderà parte al pilot della comedy CBS scritta e prodotta da Mike Gibbons, incentrata su Mike (Jon Dore), un padre appena divorziato che si crogiola del fatto che ora riesce a fare molto più di quanto non avesse mai fatto quando era sposato. L’attrice sarà Megan, la risoluta ex moglie di Mike.