Ti Quoto, le citazioni della settimana da Scandal, Grey's anatomy ed Arrow

In Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedie, le citazioni della settimana da Scandal, Grey's anatomy ed Arrow

Nuove citazioni da Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Anche questa settimana, alcune serie tv in onda ci permettono di sorridere e di scoprire nuovi lati dei loro personaggi.

In Scandal seguiamo come Cyrus e non solo seguono l'arrivo alla Casa Bianca della sorella di Mellie; in Grey's anatomy Meredith rivela di non apprezzare una certa categoria di persone, mentre in Arrow c'è il solito mix tra drama e commedia, con battute a doppio senso.

Ti Quoto

Se anche voi avete delle citazioni di alcune serie tv, segnalatecele nei commenti!

Scandal


ScandalEpisodio 4x18-Spoiler

Olivia: Harmony. Oh, mio Dio.
Abby: Adesso produce sapone.
Olivia: Cyrus sarà al settimo cielo.
Abby: Sembra un cacciatore di uragani che corre in autostrada con il suo furgoncino, il viso premuto contro il parabrezza, ridendo di gusto, mentre aspetta che scoppi l'inferno perchè vuole esserci quando succederà.
Olivia:  Ci sono stata su quel furgoncino.

Grey's anatomy


Grey s anatomyEpisodio 11x18

Meredith:  Hai presente le persone felici e solari? Che hanno tutto. Quando a loro succede qualcosa, sono sempre molto umili e dicono, "Sono davvero fortunata". Quella gente. Vorrei prendere a pugni quella gente.

Meredith: Immaginati la vita chehai sempre sognato. La persona con cui ti immagini di stare. Immaginati il lavoro dei tuoi sogni. Stai vivendo la vita che ti immaginavi? Sei la persona che volevi essere... Quando saresti cresciuto?

Arrow


ArrowEpisodio 3x18

Roy: Come l'hai scoperto?
Nyssa: Sono la figlia del Demone.

Donna: Sta accusando mia figlia di aver commesso qualcosa? Perchè servo un tavolo da Caesar's che è frequentato da... Almeno tre avvocati.

Spoiler
Felicity: Tutto ciò che ho fatto è stato infilarti qualcosa dentro. Arriverà mai il momento in cui... Tutto quello che dico non avrà uno strano doppio senso?
Ray: Spero di no. E' uno dei tuoi tratti più affascinanti. Quello, e il coraggio di fregartene del pericolo e salvarmi la vita sono... Solo due dei tanti motivi per cui ti amo.

Spoiler
Donna: Oh, mio Dio, cos'è successo?
Felicity: Niente.
Donna: Felicity... Hai la stessa faccia di quando avevi sette anni e hai rubato la collezione elettronica di tuo padre per farti un super computer. Oh, mio Dio. Tu e Ray l'avete fatto qui in ospedale? Avete fatto sesso in ospedale?
Felicity: No!
Donna: Ho sempre voluto farlo in ospedale!
Felicity: Non voglio sentire! Che schifo!

Spoiler
Felicity: Cosa ho che non va? E' fantastico. Conosce la trama di tutti gli episodi di Doctor Who. Tutte e 34 le stagioni. Sembra un principe Disney. Voglio dire, è... Praticamente l'uomo perfetto.
Donna: Non ami Ray... Perchè sei innamorata di Oliver.

Spoiler
Oliver: L'unica mossa che mi rimane a causa di Ra's è dire la verita'. Non puoi neanche immaginare... Quanto possa essere potente la verità.
Diggle: Oliver, questa è la mossa sbagliata.
Oliver: John... Mi hai seguito fin qui. Tutti voi mi avete seguito fin qui. Ma ho bisogno che... Voi mi seguiate giusto un altro po'. Finchè non sarà tutto finito.

  • shares
  • Mail