Home Notizie Stasera in tv, 8 aprile 2015: Napoli-Lazio, Il Segreto, The Voice 3

Stasera in tv, 8 aprile 2015: Napoli-Lazio, Il Segreto, The Voice 3

Si chiude il turno delle semifinali di TIM Cup in diretta su Rai 1. Canale 5 risponde con Il Segreto.

pubblicato 7 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:32

Logo Rai1 Su RaiUno semifinale di ritorno di Coppa Italia con Napoli-Lazio. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Semifinale. Gara di ritorno. I partenopei di Benitez e i biancocelesti di Pioli si sfidano al San Paolo a caccia della finale. Si parte dall’ 1-1 di Roma.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv la settima puntata di The Voice of Italy 3. A seguire la seconda parte di Emozioni – Elio e le storie tese. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù,  J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti. Seconda battle.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Le telecamere di “Chi l’ha visto?” sono state a Pasqua a casa di Guerrina Piscaglia dopo la terribile notizia del ritrovamento di un corpo nascosto in un piccolo cimitero vicino Ca’ Raffaello, dove la donna abitava e da dove è scomparsa quasi un anno fa, e ritrova il marito Mirko.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Francisca chiede a Fernando di licenziare Juana. Fernando continua a intimorire Maria raccontandole che è stato lui ad attentare alla vita di Gonzalo. E’ il giorno dell’operazione di Quintina e tutti sono molto nervosi per l’esito. A Puente Viejo, intanto, Maria è costretta a giurare a Fernando che non lo lascerà mai altrimenti Fernando ucciderà il giovane sacerdote.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Un’estate al mare (Ita, 2008) di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Enrico Brignano. A seguire il film A cena con un cretino (USA, 2010) di Jay Roach, con Paul Rudd, Steve Carell. Ma veniamo al prime time.

Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Prova a prendermi (USA, 2002) di Steven Spielberg, con Leonardo Di Caprio, Tom Hanks. In seconda serata il film City Hall (USA, 1996) di Harold Becker, con Al Pacino, John Cusack, Bridget Fonda. Ma vediamo il prime time.

Un agente dell’FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi in più di 26 Stati, impersonando di volta in volta un pilota, un medico, un assistente del procuratore generale e un professore di storia.

La7 logo Su La7 il film La moglie di un uomo ricco (USA, 1996) di Amy Holden Jones, con Christopher McDonald, Halle Berry, Clive Owen.

Una donna finisce nei guai quando il marito miliardario viene assassinato: prima è sospettata dell’omicidio, poi viene ricattata da un killer.

New Logo Mtv Su MTV le prime due puntate in prima tv di 16 anni e incinta Italia. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Giulia ha 17 anni, è incinta, e tra pochi giorni dovrebbe sposare Gianni, il padre del bimbo. Ma la madre Mariangela è contraria al matrimonio e cerca di impedirlo in tutti i modi.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Apocalypse Earth (USA, 2014) di Thunder Levin, con Adrian Paul, Richard Grieco. A seguire in prima tv in chiaro Top DJ. Ma veniamo al prime time.

In seguito a un’invasione aliena, un gruppo di umani disperati fuggono dalla Terra e arrivano in un pianeta lontano. I rifugiati si ritroveranno ben presto a dover combattere per la propria sopravvivenza contro feroci e ostili creature.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire la terza puntata de Il Trono di Spade 3. Ma veniamo al prime time.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Art of… Cina, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Firenze la città dei musei – La bellezza di Firenze sta nelle sue pitture e nelle sue sculture. Non solo Uffizi dunque, ma Museo del Bargello e Galleria dell’Accademia.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film Nemico pubblico (USA, 2009) di Michael Mann, con Billy Crudup, Johnny Depp, Christian Bale.

Nell’America piegata dalla Grande Depressione, un uomo fuori dal comune riuscì ad attirarsi il favore e l’attenzione dell’opinione pubblica: John Dillinger, qualificato dalle autorità statunitensi come Nemico Pubblico Numero Uno. Spietato ma galante, seminò il terrore nelle banche degli Stati Uniti e si fece beffe dell’FBI.

La5 Logo Su La 5 il film Sydney White – Biancaneve al College (USA, 2007) di Joe Nussbaum, con Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Sydney White è una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supportata dai suoi sette amici nerd dovrà affrontare le angherie della perfida Rachel.

Italia 2 Su Italia 2 le prime due puntate di Shameless.

Zia Ginger (S01E03) Gli agenti sociali scoprono che Frank continua ad incassare la pensione di sua zia Ginger, morta da anni.

Casey Casden (S01E04)  Durante una festa di compleanno in un giardino vicino alla casa dei Gallagher scompare un bambino.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.

In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv della 4a stagione de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US. A seguire, in prima tv, Sesso da arresto. Ma veniamo al prime time.

Bill e Jen arrivano in Florida per il tanto rimandato battesimo di Will e Zoey. In seguito, i due vanno a Washington dove si occupano di raccogliere fondi per le cure pediatriche.