Grande Fratello 14: le selezioni ufficiali continuano

La prossima tappa sarà a Milano.

Dopo il successo della decima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show andato in onda quest'anno per la prima volta su Canale 5 che ha ottenuto, nelle otto prime serate condotte da Alessia Marcuzzi, una media di 5.256.000 spettatori con uno share pari al 25,08%, Mediaset è intenzionata a puntare nuovamente anche sul Grande Fratello per la stagione televisiva 2015/16.

Il reality show più longevo della tv italiana, dopo aver osservato un anno di pausa proprio per lasciar spazio all'Isola, tornerà in onda l'anno prossimo con la sua quattordicesima edizione.

Le selezioni ufficiali per il GF14, infatti, sono cominciate ad ottobre 2014, pochi mesi dopo la vittoria del contadino Mirko Petrilli nella tredicesima edizione del programma, e sono destinate a proseguire nei prossimi mesi.

La prossima tappa delle selezioni ufficiali si terrà sabato 18 aprile 2015, a partire dalle ore 14, presso il locale Extasià che si trova in Largo Augusto 7 a Milano.

Oltre ai casting, è possibile spedire la propria candidatura anche on line sul sito ufficiale del programma: www.grandefratello.mediaset.it.

grande fratello 14 casting 2

Il Grande Fratello dovrebbe tornare in onda ad autunno, ad ottobre 2015, e Alessia Marcuzzi dovrebbe lasciare il proprio posto a Ilary Blasi, attuale padrona di casa de Le Iene insieme a Teo Mammucari, che diventerebbe quindi la quarta conduttrice nella storia del reality show dopo Daria Bignardi, Barbara D'Urso e, appunto, la Marcuzzi.

Ricordiamo che Giancarlo Scheri, direttore della rete ammiraglia Mediaset, con un comunicato con il quale ha commentato entusiasta il successo de L'Isola dei Famosi, ha assicurato che l'undicesima edizione dell'Isola si farà sicuramente.

Non è escluso, quindi, che Canale 5, per la stagione 2015/16, possa puntare su due reality show anziché uno solo, come accade ormai da molti anni. Il GF andrebbe in onda in autunno, come già scritto, e l'Isola, ovviamente, manterrebbe il proprio posto nella seconda parte della stagione televisiva.

  • shares
  • Mail